Articoli

Kit Harington rivela perché lui ed Emilia Clarke siano così buoni amici

Kit Harington è protagonista della copertina di Esquire di maggio parla di come sia diventato un buon amico di Emilia Clarke.

L’attore di Game of Thrones ha descritto la prima volta che ha incontrato Emilia Clarke per la prima volta:

“Ricordo la prima volta che l’ho vista. Entrò nel bar Fitzwilliam. Avevo parlato con Rich Madden al bar e lui disse: “Ho appena incontrato la nuova Daenerys. È bellissima. “E io ero tipo,” Davvero? Non l’ho ancora incontrata. “E poi lei entrò e la vidi e disse,” Wow. “Ti toglie il fiato quando entra in una stanza, Emilia. Penso che siamo buoni amici perché noi, forse più di chiunque altro, sappiamo cosa sta attraversando un po’ l’altro. Non intendo che stiamo attraversando la cosa peggiore del mondo. Ma penso che nessun altro all’infuori di Emilia saprà esattamente come è essere in GoT. È davvero così che abbiamo legato. “

 

Salutando, poi, Jon Snow:

“Il mio ultimo giorno di riprese, mi sentivo bene. . . Mi sentivo bene. . . Mi sentivo bene. . . Poi sono andato a fare i miei ultimi scatti e ho iniziato a iperventilare un po ‘. Fu un insieme di sollievo e dolore. Non era tanto per Jon. Si trattava di non essere in questo mondo, di non arrivare ad annusare quegli odori, combattere quelle lotte, stare con queste persone – l’intero pacchetto. Ma la cosa più strana è stata quando siamo usciti dal set e hanno iniziato a togliersi il costume. Sembrava che non fosse importante l’ultima volta. Stavo ancora piangendo le mie lacrime.”

L’attore ha detto di sentirsi un mentore degli attori più giovani sul set:

“Non ho sorelline o fratellini. Ho un fratello maggiore. Ma suppongo che se dovessi dire, ‘Qual è la cosa più vicina che ho a un fratello più giovane?’ Sarebbero Isaac, Maisie e Sophie, solo da un’esperienza condivisa. Voglio dire, è una cosa strana vedere una persona come Sophie crescere dai tredici, quattordici anni – non riesco a ricordare quanti anni avesse quando ha iniziato lo spettacolo – adesso, quando ha ventitré anni e si è fidanzata. Ogni anno tornavano e sembravano diventati più alti. Adesso mi danno una pacca sulla testa. Li picchiettavo sulla testa, scompigliavo i capelli. Ora Sophie mi scompiglia i capelli. “

 

Fonte:Justjared

 

Commenti disabilitati su Kit Harington rivela perché lui ed Emilia Clarke siano così buoni amici

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.