Kit Harington si è smarrito dopo la fine di Game of Thrones
Settimane dopo che la star di Game of Thrones Kit Harington si è fatto ricoverare in un wellness retreat, la costumista dello show ha affermato che lei ha visto quanto lui stesse accusando a livello emotivo la fine di uno show che lo aveva reso una star mondiale e che si era preso almeno un terzo della sua vita.
Ha detto la costumista Michelle Clapton, che ha provveduto agli outfit di Harington e degli Stark per dieci anni:
Erano bambini quando avevano cominciato, ed è diventata una cosa così grande, e penso che quando ti fermi, ci sia una specie di enorme coperta di Linus che viene tirata via. Voglio dire, sono diventati tutti amici, e all’improvviso non c’è più nulla a cui tornare. Ha perso la sua strada.
I fan che hanno visto lo speciale di due ore della HBO, il documentario dietro le quinte Game of Thrones: The Last Watch hanno visto con i loro occhi quanto la lettura finale abbia colpito duramente Harington, che aspettava a leggere l’ultimo script fino a che non fosse stato con tutti. Non era preparato a ciò che avrebbe fatto il suo personaggio all’inizio del finale di serie.
L’agente di Kit Harington, Marianna Shafran, ha confermato a USA TODAY in maggio che l’attore britannico si stia prendendo del tempo lontano dai riflettori per lavorare su ‘questioni personali’.
In una mail, l’agente ha affermato che Kit Harington abbia approfittato di questa pausa per poter passare il suo tempo a prendersi cura di sé.
Fonte: USA Today
Articoli correlati
Game Of Thrones: le nostre recensioni
Kit Harington in ritiro di benessere per stress e problemi di alcol