Kit Harington ubriaco: ecco tutta la verità
Ricorderete sicuramente, che qualche giorno fa, vi ho parlato di un episodio che ha fatto discutere il web. Sto parlando di Kit Harington, che ubriaco, è stato cacciato da un bar. Ecco la verità sull’accaduto.
La verità sulla storia di Kit Harington ubriaco
Qualche sera fa, l’attore di Game of Thrones, è stato cacciato da un bar di New York perché, ubriaco, ha creato problemi, ma non è quello che è realmente accaduto.
Anche se dal video diffuso sul web si direbbe che Kit stia attaccando briga con qualcuno, in realtà non è affatto così. I proprietari del bar hanno dichiarato che l’attore stava discutendo a causa di un gioco a biliardo, chiamato “Killer“, di cui lui non aveva ben capito le regole. Il povero Kit, pertanto, non stava litigando con nessuno. Così, vedendolo troppo ubriaco, gli è stato chiesto di andarsene e lui, senza alcun problema, ha lasciatoil locale, rientrandovi solo per pagare il conto e lasciare una cospicua mancia.
Quindi, a volte, niente è ciò che sembra. Kit stava solo cercando di godersi la serata, dopotutto. Noi comunque lo ringraziamo per le risate che ci ha provocato.
Antonietta