Crea sito
kj apa fidanzate
Senza categoria

KJ Apa: le fidanzate presenti e passate

Da quando  KJ Apa è finito sotto i riflettori, c’è una questione che affolla la mente di tutti: ma l’attore sarà single? Insomma, tra la personalità adorabile, il suo fantastico sense of humor, un sorriso da mozzare il fiato e un corpo fantastico, ci ha praticamente rubato il cuore. Perciò è naturale che le fan siano curiose della vita sentimentale.

Be’, che dire, era il caso di investigare. I vostri cuoricini si infrangeranno ma la star di Riverdale è un uomo impegnato!
Sono mesi che sta frequentando felicemente la modella Clara Berry e i fan sono davvero ossessionati dalla loro relazione!

Ma un secondo, come si sono incontrati? E come ha reso le cose ufficiale? Con chi è uscito prima di lei? Ci sono stati dei rumor che Luke ha avuto diverse relazioni con alcune delle più grandi star di Hollywood, inclusa la sua costar Britt Robertson, e abbiamo sviscerato tutti i dettagli per voi. Prendete i popcorn, sarà una cosa lunga.

Clara Berry

KJ ha confermato che era coinvolto in una relazione con Clara quando ha postato una foto di lui e la modella francese mentre si scambiavano effusioni il 3 febbraio 2020.

“Coup de foudre,” ha scritto KJ sotto all’adorabile post, che si può tradurre ‘amore a prima vista’.

I fan hanno scommesso all’inizio che i due stavano insieme a dicembre 2019 dopo aver notato che a KJ erano piaciuti molti dei suoi post recenti su Instagram. Più o meno nello stesso periodo, l’attore ha detto a WIRED durante l’“Autocomplete Interview” che si è sentito innamorato recentemente.

“KJ Apa sta andando forte, si sente molto innamorato adesso” ha affermato. In seguito, sempre sull’intervista, KJ ha aggiunto “Sì, KJ è vivo e innamorato.”

Da allora, hanno mantenuto un basso profilo, ma si spera che condividano presto più immagini insieme!

Britt Robertson

In precedenza, ci sono stati pettegolezzi che lui avesse avuto un appuntamento con la sua costar di A Dog’s PurposeUs Weekly ha riportato che l’attore è stato avvistato a baciare e tenere la mano della sua costar al Comic-Con a luglio 2019, e naturalmente, internet è andato in visibilio. Le cose devono essersi esaurite dopo, perché non si è sentito più nulla al riguardo.

3 of 3

kj apa girlfriends

Corinne Isherwood

Prima di questo, lui era legato a una ragazza come noi, di nome Corinne. Loro sono stati avvistati mentre passavano molto tempo insieme all’inizio del 2018, ma non ha mai alimentato i pettegolezzi.

La star della CW ha decisamente tenuto la sua vita amorosa lontano dai riflettori nel corso degli anni, ma lui si è aperto al riguardo su Cosmopolitan a ottobre 2017.

“Penso che sto aspettando il momento giusto, la ragazza giusta. Sono piuttosto occupato al momento. Non so quanto ho da offrire a qualcuno ora. come ora.” A quanto sembra ha trovato quella giusta!

Fonte: J-14

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.