Articoli

Kristen Bell: “Biancaneve” manda cattivi messaggi alle ragazze

In una recente intervista con la rivista Parents, Kristen Bell (Veronica Mars) avrebbe rivelato le sue preoccupazioni riguardo alla trama di Biancaneve, dicendo di aver usato la storia per insegnare qualcosa alle proprie figlie.

La donna chiederebbe alle sue bambine, dopo aver letto Biancaneve, se sia giusto accettare del cibo dagli sconosciuti, come fa la protagonista con al strega cattiva. Le figlie le risponderebbero quindi che non bisogna assolutamente accettare del cibo dagli sconosciuti. Poi lei chiederebbe loro, inoltre, se sia giusto o meno che il principe baci Biancaneve senza chiederle il permesso.

L’attrice ha dovuto chiarificare su Twitter i suoi pensieri, perché i fan non erano d’accordo con le sue parole. Secondo l’attrice, le sue parole sarebbero state mal interpretate. Lei vorrebbe solo che le sue figlie sviluppassero un pensiero critico e ponessero molte domande e lei usa i libri per fare in modo che questo accada.

In più, l’attrice avrebbe letto alle figlie Grumpy Monkey, una storia in cui non c’è un lieto fine, per spiegare alle proprie figlie che nella realtà non c’è sempre un lieto fine come nelle favole.

Ecco qui i suoi tweet:

Erica

Commenti disabilitati su Kristen Bell: “Biancaneve” manda cattivi messaggi alle ragazze

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.