Crea sito
kristen stewart robert pattinson
Articoli

Kristen Stewart appoggia Robert Pattinson come Batman

Robert Pattinson sta per mettere le mani sulla Batmobile e Kristen Stewart non potrebbe essere più felice per il suo ex ragazzo.

Al 2019 International Film Festival di Toronto, mentre stava promuovendo il suo nuovo film, Seberg, Kristen Stewart ha condiviso la sua eccitazione per la sua ex costar in Twilightper il suo nuovo ruolo come Batman.

“Sento che lui è l’unico che possa interpretare quella parte” ha detto l’attrice a Variety al  festival. ” Sono così felice per lui. Assurdo. Sono davvero, davvero felice per questo. Quando l’ho sentito ho pensato ‘ Oh, ma è fantastico!”

kristen stewart

Quando le è stato chiesto se si sarebbe potenzialmente riunita con Pattinson per un ruolo in un film di supereroi, lei ha rivelato ci sarebbe stata volentieri.

Le costar di Twilight avevano cominciato a uscire insieme dopo essere state scritturate nel film del 2008, e sono rimaste insieme durante tutti i sequel del franchise, prima di chiudere la relazione nel 2013.
kristen stewart robert pattinson

Dopo che è trapelata la notizia che Robert Pattinson avrebbe preso il ruolo precedentemente interpretato da George ClooneyChristian Bale e Ben Affleck, tra gli altri, l’internet si è diviso. Ad ogni modo, Pattinson ha detto a Variety che non è turbato da quelli che hanno dubbi sul fatto che farà un buon film o meno.

“Ad essere onesti, la reazione è stata meno al vetriolo di quanto mi aspettassi, “ha aggiunto. “È molto più divertente quando parti da perdente. Non ci sono aspettative su di te.”

“Nei grandi film di solito le parti non sono così interessanti – almeno la roba che mi arrivava” ha riferito l’attore quando gli è stato chiesto perché avesse aspettato così tanto per fare un altro grande franchise dopo Twilight. “Immagino che ci fosse qualche timore… penso che probabilmente sarei stato un po’ nervoso ad andare verso quella direzione subito dopo.”

In seguito lui ha detto ai reporter che l’esperienza di mettere la tuta di Batman per la prima volta era stata ‘trasformante’.

“All’inizio ti senti subito più potente,” ha svelato Robert Pattinson. “Ed è abbastanza sconvolgente, qualcosa in cui si ha incredibile difficoltà a mettere, quindi indossarlo è abbastanza umiliante. Hai cinque persone che cercano di spingerti in qualcosa. E una volta che ci entri, ti senti ‘forte, tosto, anche se c’è stato bisogno di qualcuno che strizzasse le mie fossette sul sedere nella parte delle gambe.”

“Tu provi a pensare a un modo per bilanciare, come portare qualcosa di nuovo che però non spaventi le persone,” ha detto l’attore riguardo all’idea di portare un volto nuovo per una storia già così famosa. “E lavoro nei confini dati dal costume.”

Fonte: PEOPLE

Articoli correlati a Kristen Stewart Robert Pattinson:

Kristen Stewart rilascia una rara dichiarazione sulla relazione con Robert Pattinson
Kristen Stewart e Stella Maxwell si sono lasciate?
Twilight: tutti i ragazzi che Kristen Stewart ha dovuto baciare prima di incontrare Robert!

 

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.