Articoli

Kristen Stewart parla di Robert Pattinson nel ruolo di Batman

Kristen Stewart ha parlato del suo ex Robert Pattinson – che presto vestirà i panni di Batman –  durante una recente intervista con Fandango.

Insieme alle sue co-protagoniste di Charlie’s Angels Naomi Scott ed Ella Balinksa, al trio è stato chiesto di elencare i loro supereroi preferiti e Kristen Stewart ha dato la risposta più dolce.

“Robert Pattinson, anche se tutto ancora da scoprire”, ha risposto l’attrice, accolta da un applauso dalle sue college. “Ho molta fede.”

Dopo una breve sessione di risposte su Robert e Zoë Kravitz, che interpreterà Catwoman nel prossimo film, Kristen parla del suo talentuoso ex fidanzato.

“Non vedo l’ora di vederlo”, ha esultato. “Conosco questo ragazzo da molto tempo, ovviamente.”

Alla domanda su chi fosse il secondo classificato per il miglior Batman, Kristen Stewart ha risposto che Michael Keaton è il suo secondo preferito.

“Voglio dire, per me, Michael Keaton è sicuramente il mio secondo preferito”, ha aggiunto. “È davvero divertente da vedere Michael Keaton. Non vedo l’ora di sentire Rob dire “Sono Batman”. ”

Questa non è la prima volta che la star ha parlato di Robert nel ruolo dell’iconico eroe dei fumetti.

A maggio, Kristen ha dichiarato che l’attore è la persona migliore per il ruolo.

“Oh amico, mi sento come se fosse l’unico ragazzo in grado di recitare quella parte”, ha detto a Variety. “Sono così felice per lui, è pazzesco. Mi sembra, non lo so. Sono molto, molto contenta di questo. L’ho sentito ed ero tipo, ‘Oh amico!’ Sì, sì, è fantastico. “

 

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono usciti insieme per tre anni mentre interpretavano la coppia Bella ed Edward nei film di Twilight.

Il duo si lasciò nel 2013, ma secondo Kristen si sarebbero sposati se fossero rimasti insieme.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kristen Stewart parla di Robert Pattinson nel ruolo di Batman

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.