Kristy Swanson ricorda Luke Perry pubblicando una foto
Kristy Swanson ha ricordato un momento felice che ha avuto la fortuna di condividere con Luke Perry. L’attore purtroppo si è spendo poche settimane fa a causa di un ictus all’età di 52 anni.
For #FlashbackFriday I wanted to share this photo of Luke and I goofing off on the set of Buffy. Always the committed actor, he makes the perfect face for the character in the moment. I miss you so much my Buddy. I love you. #LukePerry ❤️🙏🏼 pic.twitter.com/C9RVu69heq
— Kristy Swanson (@KristySwansonXO) March 22, 2019
La Swanson, 49 anni, ha twittato una foto in omaggio del suo amico e collega attore.
Per #FlashbackFriday volevo condividere questa foto di Luke. Mi sono divertita molto con lui sul set di Buffy
ha scritto Swanson, che ha recitato in Buffy the Vampire Slayer al fianco di Perry nel 1992. Nella foto comica in bianco e nero, sia Swanson che Perry avevano in bocca labbra e denti di gomma.
“Un attore sempre impegnato, in questo momento ha il volto perfetto per il personaggio che stava interpretato. Mi manchi così tanto mio caro amico. Ti voglio bene. #LukePerry.
ha detto Swanson.
Perry è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un ictus il 27 febbraio dopo che i paramedici sono stati inviati nella sua casa a Sherman Oaks, in California.
Una fonte ha detto a Pople che non ha mai ripreso conoscenza. L’attore, che ha interpretato il ruolo di Dylan McKay a Beverly Hills, 90210, è rimasto “sotto osservazione” per cinque giorni, ma è morto lunedì 4 marzo.
Fonte: Ew
-Sara