Krysten Ritter: ricoverata in ospedale in seguito ad un malore
Krysten Ritter è stata ricoverata in ospedale dopo aver avuto un malore durante il tour per promuovere il suo primo libro. L’attrice, interprete di Jessica Jones nella serie omonima Marvel/Netflix, ha pubblicato una sua foto nel letto d’ospedale, con una cannula al braccio.
“Hi Chi-Town fan! Mi spiace essermi persa la presentazione all’ @andersonsbookshop a Naperville stasera. Come potete vedere, mi sono ammalata improvvisamente e sono dovuta andare all’ospedale”, ha scritto. “Sono così triste di essermi persa l’evento con tutti voi, ragazzi. Mi sto curando adesso e starò bene. Non vedo l’ora che tutti voi leggiate il libro! Significate il mondo per me. Grazie per tutto l’amore e il sostegno”.
L’attrice riprenderà presto il ruolo di detective nella seconda stagione di Jessica Jones, dove sarà presente anche David Tennant che riprenderà il ruolo del villian Kilgrave che abbiamo visto morire per mano di Jessica nel finale della prima stagione, dove potremo rivederlo in diversi flashback causati dalla sindrome dello stress post traumatico. La seconda stagione di Jessica Jones sarà online su Netflix all’inizio del 2018.
-Giusy.