Articoli

Kung Fu: Olivia Liang di Legacies nel primo trailer del reboot della The CW

Olivia Liang è Nicky Chen nel primo trailer del dramma d’azione della The CW Kung Fu, una rivisitazione del classico del 1972 con David Carradine.

Kung Fu, che debutterà mercoledì 7 aprile all’8 / 7c, vede Olivia Liang (Legacies) interpetare una ragazza di origini cinesi e americane che decide di abbandonare il college a seguito di una crisi nella sua vita.

Dopo un viaggio rivoluzionario in un monastero isolato in Cina, torna a casa e trova la città piena di corruzione e criminalità.

Chen usa le sue “abilità nelle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia … il tutto mentre cerca l’assassino Zhilan (Yvonne Chapman) che ha ucciso il suo mentore Shaolin Pei-Ling (Vanessa Kai) e che ora la sta prendendo di mira” si legge nella descrizione ufficiale.

Oltre a Olivia Liang, il dramma della The CW ci saranno anche: Tzi Ma, nei panni del padre di Nicky, Jin Chen, proprietario di un ristorante con segreti che potrebbero far crollare la loro attività di famiglia;

Kheng Hua Tan, nel ruolo della madre di Nicky, Mei-Li Chen, una donna che ha aiutato il marito con i suoi affari e mantiene i suoi pericolosi segreti;

Jon Prasida, fratello di Nicky, Ryan Chen, un intelligente studente di medicina;

Shannon Dang nei panni della sorella maggiore esperta di tecnologia di Nicky Althea Chen, che si è appena fidanzata ed è concentrata sulla pianificazione del matrimonio perfetto per la sua vita perfetta.

Il cast include anche Tony Chung, il fidanzato di Althea, Dennis, Gavin Stenhouse nei panni dell’assistente procuratore distrettuale ed ex fidanzato di Nicky Evan, ed Eddie Liu nel ruolo del suo nuovo interesse amoroso, Henry.

La serie è scritta da Christina M. Kim che è showrunner e produttore esecutivo insieme al co-showrunner Robert Berens (Supernatural).

Anche Greg Berlanti, Sarah Schecter, Martin Gero (Blindspot) e David Madden sono i produttori esecutivi e Hanelle Culpepper ha diretto e co-prodotto il pilot.

Trailer Kung Fu

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TvLine

-Giusy

Link Correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.