Kyra Zagorsky si unisce al cast della sesta stagione di Arrow
Ancora una new entry nella sesta stagione di Arrow, questa volta, ad unirsi al cast, sarà Kyra Zagorsky.
Dopo la morte di Vigilante, per mani di Black Siren, Black Canary vuole la sua vendetta e non si fermerà fino a quando non l’avrà ottenuta. Intanto al cast si unisce Kyra Zagorsky. L’attrice presterà il suo volto ad Athena, ex membro della Lega degli Assassini pronta a difendere l’eredità di Malcolm Merlyn a qualsiasi costo.
Come riportato quindi da TVLine, Kyra Zagorsky è pronta ad entrare nel cast della sesta stagione:
“Con una cicatrice sul volto come esempio del suo essere impavida e determinata, Athena mira a mantenere l’eredità di Malcolm Merlyn – suo comandante caduto – e vede chiunque sia stato associato a lui come una potenziale minaccia“.
In questo stagione ritornerà di Katrina Law, pronta ad indossare nuovamente i panni della figlia di Ra’s al Ghul per un episodio al termine di questa sesta stagione dello show.
I”n un episodio indimenticabile che cambierà Arrow per sempre, Katrina Law torna come la figlia del Nyssa Al Ghul” hanno dichiarato a Variety i produttori esecutivi Wendy Mericle e Marc Guggenheim. “Nyssa arriva a Star City per avvertire di un imminente pericolo che minaccerà tutto ciò che conosciamo e amiamo“.