La barba di Noah Centineo è ufficialmente sparita, ecco la foto!
La notizia è ufficiale, la barba di Noah Centineo è scomparsa e ce lo rivela lo stesso attore mettendo una foto su Instagram, vediamola insieme!
Addio barba di Noah, ci mancherai… o forse no!
Le fan dell’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo e del suo sequel, il 24enne Noah Centineo, sono rimaste alquanto scioccate quando, settimana scorsa, Noah ha fatto una diretta su Instagram. Perché? Per via della sua barba ed i suoi baffi! Infatti, in moltissimi hanno concordato sul web che Noah era proprio irriconoscibile:
La barba di Noah Centineo ha sorpreso i fan, senza dubbio, ma non per il meglio. Ora, però, tutti possono tornare a fare sogni sereni, dal momento che finalmente l’attore si è rasato, e la sua “faccia da bambino” è tornata!
Quando il ragazzo si è mostrato in live con la barba ed i baffi incolti, alcune fan sono andate contro di lui, chiedendo cosa mai gli fosse successo, come mai sembrava un senzatetto o un orso grizzly.
I commenti sono poi continuati, sottolineando il viso del ragazzo, leggermente più paffutello rispetto a qualche anno fa.
Certamente, alcuni utenti si sono mostrati sempre al suo fianco, ed hanno preso le sue difese, cercando di spiegare ad altri che il corpo umano cambia e che siamo fatti così:
“Sinceramente è solo quello che il corpo umano fa…non so perché tutti voi pensate che le celebrità siano degli Dei che non sono mai in brutte condizioni, una volta che riprenderanno le riprese lui si allenerà di nuovo e perderà quel poco peso in più (lo dico io che ho dovuto cercare su Google cosa fosse).”
Fino ad ora Noah sembrerebbe l’unico ad aver fatto crescere così tanto la barba, anche se settimana scorsa Cole Sprouse ha postato una foto che ha fatto parlare. Infatti, anche lui durante questi mesi ha lasciato che i baffi crescessero, tanto che alcuni suoi amici nemmeno lo hanno riconosciuto!
Cosa ne pensate?
Fonte: J-14
-Miriana