Articoli

La Casa di Carta 3: arriva Istanbul, un nuovo personaggio!

Come ben sappiamo, il successo de La Casa di Carta è stato tale che ora si sta realizzando una terza stagione e si sta pensando addirittura ad una quarta! Per ora, sono state divulgate poche indiscrezioni sulla trama, ma siamo venuti a conoscenza di un particolare rispetto al cast.

A quanto pare, l’attrice Nesrin Cavadzade sarebbe in trattative per ricoprire il ruolo di Istanbul. Dopo essere riusciti nella loro impresa, sembra che la banda abbia già pronto un nuovo colpo. Una conferma a questa indiscrezione arriva dall’agente dell’attrice:

Alcune notizie sono corrette, i contatti sono ancora in corso. Abbiamo già avuto un primo contatto ed è andato bene. Nesrin è un’attrice capace di parlare 4-5 lingue, il che la rende speciale. Inoltre, è apparsa davanti alle telecamere con il film “El Desentierro”, questo è stato il motivo della scelta.

Il nome della donna, però, non è l’unico che configura tra le indiscrezioni del cast. In passato si era già pensato a El Chino Darin, noto attore argentino, nonché fidanzato di Ursula Corbero, ossia Tokyo. Quel che è certo è questo: tutti i personaggi torneranno per il seguito della serie.

Le riprese inizieranno intorno alla primavera o estate del 2019.

Erica

Commenti disabilitati su La Casa di Carta 3: arriva Istanbul, un nuovo personaggio!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.