Articoli

La casa di carta 5: il trailer rivela il destino del Professore

Manca meno di un mese all’uscita della seconda parte de: “La casa di carta 5“, ultimo capitolo della famosa serie Netflix ed il trailer, uscito qualche giorno fa, potrebbe aver involontariamente rivelato il destino del Professore.

Il prossimo 3 dicembre, assisteremo infatti al termine dello show spagnolo, con protagonista la banda di ladri più famosa della TV e forse, proprio per salvarli, il Professore deciderà di sacrificarsi.

Questo sembra anticipare il primo e finora unico trailer del secondo volume della quinta stagione, rilasciato lo scorso 3 novembre.

Difatti, ciò che balza subito agli occhi, è Sergio che abbandona il nascondiglio e arriva alla Banca di Spagna, scendendo in campo in prima persona, per aiutare la banda.

Nello specifico, nel trailer, lo vediamo arrivare a bordo di un maggiolino rosso, mentre la folla inferocita, radunata di fronte alla Banca di Spagna, per supportare la banda, lo acclama quasi come fosse un eroe.

Il motivo dell’inaspettata decisione del Professore viene immediatamente spiegato: l’esercito, le forze speciali e addirittura alcuni membri della polizia, hanno fatto, infatti, una seconda irruzione.

Perciò, molto probabilmente, la sua decisione sarà legata sia alla morte di Tokyo, avvenuta nella prima parte de “La casa di carta 5”, sia alla volontà di liberare i suoi compagni.

A narrare la storia, nonostante la morte, sarà, ancora una volta, proprio Tokyo, la quale apparirà probabilmente anche in qualche flashback.

Nel trailer, si sono poi visti, ovviamente, quasi tutti i membri della banda, in situazioni di grave rischio e Alicia fuggire, non si sa dove, in auto e con in mano una pistola.

L’apparente resa del professore farà parte di un suo piano, seppur molto pericoloso, o sarà la loro ultima spiaggia?

Per scoprirlo, non ci resta che attenderne l’uscita.

Money Heist GIF - Money Heist - Discover & Share GIFs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Indian Express

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.