La Casa di Carta: la terza stagione sarà ancora più esplosiva, parola di Úrsula Corberó
Una delle attrici protagoniste della serie tv La Casa di Carta ha deciso di parlare della terza stagione, spiegando che non deluderà il pubblico e sarà ancora più esplosiva!
Anticipazioni su La Casa di Carta 3
L’attrice che nella serie tv La Casa di Carta interpreta Tokyo, Úrsula Corberó, ha deciso di rivelare a GQ alcuni dettagli sulla prossima stagione, la terza. Infatti, l’attrice assicura che non deluderà affatto le aspettative del pubblico e sarà ancora più emozionante ed esuberante delle prime due!
La serie, che segue le avventure di una banda di ladri riuscita a rapinare la Zecca di Stato in un modo a dir poco inverosimile, riprenderà con la terza stagione nella primavera o estate del 2019 e sicuramente, stando alla Corberó,, non deluderà!
Inoltre, la bellissima Tokyo ha provato a spiegare, secondo lei, come mai la serie ed i suoi personaggi contorti hanno conquistato il pubblico così tanto da farla diventare una delle serie Netflix più famose:
“Sono persone che hanno sbagliato, ma non sono persone cattive, sono sopravvissuti. La gente si identifica nella loro battaglia. E mi commuove l’affetto che, a causa loro, rivolge a noi. Il set è stato un’esperienza totalizzante e indimenticabile. Per otto mesi abbiamo vissuto insieme, riso insieme, pianto insieme.”
L’attrice ribadisce quanto Netflix abbia aiutato la serie ad espandersi, facendola conoscere in più di 190 paesi, dal momento che aveva iniziato la sua distribuzione su Antena 3 in Spagna:
“Lo sapevamo fin dall’inizio che stavamo facendo qualcosa di straordinario, però quando mi hanno detto che Netflix avrebbe portato la serie all’estero ho pensato: bello, ma chi la vedrà? Il giorno dopo il debutto internazionale ero in Uruguay, neppure ci pensavo, a una festa mi si avvicina una persona e dice: “Tokyo, sei una dea!”. Il giorno della conferenza stampa a Roma sono andata a fare un pisolino in hotel, mi ha svegliato un rumore, ho aperto la finestra, fuori centinaia di persone cantavano Bella ciao. Ormai l’85% dei miei follower vive fuori dalla Spagna. Mi sembra tutto un sogno.”
Che dire, attendiamo con ansia questa stagione!
-Miriana