La Casa di Carta Parte 5
Articoli

La Casa di Carta Parte 5: diffusi trailer e locandina

La Casa di Carta Parte 5, ormai la data di debutto è vicina.

La Casa di Carta Parte 5

Lunedì 2 agosto 2021 – 100 ore che sembrano 100 anni. Così Tokyo esordisce descrivendo come si sente nel trailer ufficiale del primo volume de La Casa di Carta Parte 5.

Il Professore svela che il suo nascondiglio è stato scoperto ed il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito all’interno della Banca di Spagna.

È uno dei momenti con più incertezza di sempre, la banda sta per essere messa con le spalle al muro e la fine sembra ormai essere giunta. Loro rappresentano la resistenza ma riusciranno a sfruttare le ultime forze per combattere..solo per un’altra volta?

La Casa di Carta Parte 5 debutterà su Netflix in due parti: il volume 1 verrà diffuso il 3 settembre e il volume 2 sarà disponibile dal 3 dicembre.

La Casa di Carta Parte 5

Il cast include: Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

La Casa di Carta Parte 5

E per quanto riguarda la sinossi:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

E voi siete pronti a vivere questi momenti da cardiopalma? Intanto vi lascio al trailer e poi vi rimando al 3 settembre per il Volume 1 della quinta parte de La Casa di Carta.

Irene

Commenti disabilitati su La Casa di Carta Parte 5: diffusi trailer e locandina

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.