Articoli

La Casa Di Carta 3: Pedro Alonso NON ci sarà!

Da alcune dichiarazioni di Pedro Alonso rilasciate ad un giornale argentino possiamo informarvi del fatto che l’attore non sarà presente nella terza stagione de La Casa di Carta

Nella seconda stagione de La Casa di Carta, serie spagnola originale Netflix che in poco tempo ha saputo conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo, abbiamo visto l’odiato Berlino diventare l’eroe della situazione sacrificandosi per il team.


Pedro Alonso, proprio l’attore che interpreta lo psicopatico, ha rilasciato un’intervista alla testata giornalistica argentina La Nacion” in cui conferma il timore di molti fans di non rivedere Berlino nella terza stagione.

In linea di principio, non ci sarò. Ci sarà una terza stagione, ma il cast completo non è ancora ufficialmente noto.

Queste sono le parole di Alonso alla domanda sulle permanenza di Berlino nella terza stagione che non arriverà prima del 2019.
Questa notizia non è proprio quella che i fans della seria possono chiamare doccia fredda, in quanto nello scontro finale della seconda stagione vediamo la polizia sparare diversi colpi a Berlino.
D’altro canto il creatore della serie, Alex Pino, aveva dichiarato che, in un modo o nell’altro, tutti i personaggi sarebbero tornati sul set della terza stagione.


Nel primo poster ufficiale rilasciato da Netflix si è ipotizzato che potesse esserci proprio Berlino ma Pedro sembra avere altri progetti.
Sempre alla testata giornalistica Argentina “La Nacion”, Pedro ha rilevato di essere in procinto di trasferirsi a Parigi con la sua compagna Tatiana per realizzare un progetto letterario. Ancora non è completamente escluso il suo potenziale ritorno nella serie Netflix ma per ora si preferisce mantenere il segreto:

La realtà è che non c’è ancora nulla di certo. D’altra parte, l’esperienza mi dice che, fino a quando non firmi, non devi dare nulla per scontato.

E voi? Vorreste ancora Berlino nella serie o pensate che la sua storia si sia conclusa con la seconda stagione?


-Sara

Commenti disabilitati su La Casa Di Carta 3: Pedro Alonso NON ci sarà!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!