Articoli

La casa di Gerard Butler è parzialmente distrutta dagli incendi della California

Gerard Butler ha condiviso il suo calvario con i suoi milioni di follower sul suo account su Instagram, domenica, dopo che gli incendi di Woolsey ha bruciato la sua villa di Malibù.

“Benvenuto nella mia casa a Malibù”, ha detto la star nel filmato, in cui esamina i resti carbonizzati della sua proprietà. In un altro post, ha ringraziato i membri dei vigili del fuoco di Los Angeles per il loro sostegno.

“Sono ritornato a casa mia a Malibù dopo essere stato evacuato”, ha scritto sotto un’immagine di se stesso sulle macerie. “Il tempo straziante in tutta la California. Ispirato come sempre dal coraggio, dallo spirito e dal sacrificio dei vigili del fuoco. Grazie @LosAngelesFireDepartment. Se puoi, supporta questi coraggiosi uomini e donne su SupportLAFD.org. Link in bio.”

In un altro post, Butler ha aggiunto che era “uno dei più fortunati” e che la sua casa è stata “parzialmente” distrutta. “Il mio cuore soffre per tutti coloro che hanno perso le loro case e le loro vite in California. … Un sacco di persone hanno perso tutto e dovranno ricostruire da zero “, ha scritto. “Sto bene e sono così grato per tutti gli auguri. Per favore, rivolgiti a chi ne ha più bisogno qui e in tutta la California “.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su La casa di Gerard Butler è parzialmente distrutta dagli incendi della California

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.