La cena delle spie: da quando è possibile vedere il film su Prime Video?
La cena delle spie è un appassionante film thriller che sta per approdare nientemeno che su una delle piattaforme streaming più amate dal pubblico: Prime Video.
Il cast di tutto rispetto, composto da Chris Pine, Thandiwe Newton e la regia di Janus Metz Pedersen, fanno in modo che il pubblico sia completamente convolto all’interno della trama e vi sarà impossibile scollare gli occhi dallo schermo.
Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sul film, trovate il trailer de La cena delle spie più in basso!
La cena delle spie trailer
Dove abbiamo visto gli attori di questo avvincente thriller?
Nel recente periodo Chris Pine lo abbiamo potuto ammirare in Wonder Woman uscito nel 2017 e Wonder Woman 1984 uscito nel 2020.
Thandiwe Newton è un volto noto a chi è un appassionato fan dei film di Mission Impossible con protagonista Tom Cruise, infatti l’attrice a preso parte al secondo film!
La cena delle spie ha un trailer davvero entusiasmante, non trovate?
Quando esce La cena delle spie
Come si evince dal poster ufficiale, il film sarà disponibile su Prime Video a partire dall’8 aprile, ma come potete fare a vederlo senza abbonamento?
Semplice, la piattaforma vi offre 30 giorni di prova completamente gratuiti, giusto quello che vi serve per vedere il film, ma vi avvisiamo, una volta entrati vi sarà letteralmente impossibile uscirne: Prime Video ha un’infinita lista di film e serie televisive da vedere!
Sinossi
Quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni che sono costate la vita a più di 100 persone, l’agente veterano Henry Pelham (Chris Pine) viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna dell’agenzia. La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison (Thandiwe Newton). La coppia è costretta a confondere il confine tra professione e passione in questa storia avvincente di spionaggio mondiale, ambiguità morale e tradimento mortale. Diretto dall’acclamato regista danese Janus Metz e scritto da Olen Steinhauer, nel cast del film si annoverano anche Laurence Fishburne e Jonathan Pryce.
Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e vi aspettiamo nella nostra pagina Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.
Sara