
La CW presenta le nuove sorelle Halliwell del reboot di Streghe
Dopo aver letto cosa pensavano del reboot di Streghe Holly Marie Combs e Shannen Doherty e aver scatenato la furia dei fan descrivendo il nuovo show femminista, la CW ha scelto di anticipare alcune caratteristiche e i nomi delle sue protagoniste principali.
In un’intervista esclusiva a TVLine la CW ha rilasciato i nomi, non ancora ufficiali, le nuove tre sorelle sembrerebbero essere Macy, Mel e Madison Pruditt.
Le tre saranno accompagnate da Harry, una specie di Angelo Bianco. Macy avrà una relazione con Galvin, un giovane autore di documentari, mentre Madison avrà a che fare con il suo fidanzato sensibile e solitari, Brian. Ma la novità arriva con Mel, infatti la ragazza avrà una fidanzata e sarà dichiaratamente omosessuale.
Secondo quanto espresso nell’intervista, Macy sarà una ragazza di quasi trent’anni e sarà la nerd del gruppo. Frequenterà un dottorato di ricerca in fisica quantistica e sta per andare a vivere con il fidanzato Galvin a Hilltowne, nel Michigan, dove lavorerà in laboratorio. Avrà il potere della telecinesi.
Mel Pruitt sarà invece in grado di fermare il tempo. Un carattere forte e femminista, capace di essere molto sensibile e al tempo stesso un po’ maniaca del controllo. La ragazza avrà circa 25 anni e sarà un personaggio omosessuale. In seguito ad un grave incidente, Mel diventa una ragazza estremamente arrabbiata, anche violenta, capace di respingere chiunque voglia aiutarla, inclusa la sua ragazza, la detective Soo Jin.
Madison Pruitt, la più piccola delle tre, Sarà una ragazza di circa 18 anni, studentessa dedita alle attività sportive e parte di una sorellanza. È l’esatto opposto di Mel e desidera far parte di qualcosa. La sua capacità è di ascoltare i pensieri altrui.

