Articoli

La Disney pagherà $ 1.000 per guardare 30 film di Disney+ in 30 giorni

In onore dell’imminente lancio della nuova piattaforma di streaming Disney, Reviews.org sta cercando cinque persone per quello che chiamano – “il lavoro dei sogni” – offrendo a ciascuno di loro $ 1.000 per guardare un totale di trenta dei loro film preferiti sul servizio di streaming entro 30 giorni.

Per essere scelti, i candidati dovranno dimostrare di essere “il più grande, il più badass fan della Disney là fuori”.

“Canti insieme ai tuoi bambini quando si esibiscono in” Let It Go “? (O forse quando sei solo sotto la doccia?) Halloween è il momento perfetto per vivere i tuoi sogni di diventare una  principessa o un supereroe? Pensiamo che saresti perfetto per il lavoro!” Ha scritto la società nell’inserzione pubblicitaria.

I candidati devono rispondere a una serie di domande e creare un video che spieghi perché sono i più grandi fan della Disney e che meritano l’opportunità.

I candidati devono avere almeno 18 anni e devono essere di cittadini statunitensi o residenti permanenti.

Per addolcire l’accordo, Reviews.org offrirà inoltre ai vincitori un abbonamento di un anno a Disney + e un kit per la visione di film a tema Disney (che include “un’accogliente coperta a tema Topolino, quattro tazze che renderebbero orgoglioso Topolino e il contenitore da popcorn più carino che abbiano mai visto).

Proprio la scorsa settimana, la Disney ha pubblicato un elenco di film, serie animate e spettacoli previsti per la nuova piattaforma al momento del lancio.

L’elenco includeva di tutto, dagli originali Disney + come l’attesissima serie TV live-action The Mandalorian, ai classici Disney.

Alcuni titoli tra quelli inclusi sono: Avengers: Age of Ultron, diversi spettacoli del National Geographic Channel, 100 film originali Disney Channel, 5.000 episodi di programmazione originale Disney Channel, tutte le 30 stagioni di The Simpsons e praticamente tutti i classici animati.

La piattaforma vedrà anche il lancio di diverse serie nuovissime, tra cui WandaVision con le star di Avengers Elizabeth Olsen e Paul Bettany; The Falcon e The Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan.

I piani per il nuovo servizio sono stati annunciati per la prima volta ad aprile. Il rilascio è previsto per il 12 novembre, costerà $ 6,99 al mese o $ 69,99 all’anno e può essere abbinato agli abbonamenti Hulu e ESPN + per $ 12,99 al mese.

Disney + verrà rilanciato negli Stati Uniti il 12 novembre.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: People

-Giusy.

Commenti disabilitati su La Disney pagherà $ 1.000 per guardare 30 film di Disney+ in 30 giorni

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.