La famiglia Bridgerton
Articoli

La famiglia Bridgerton sta per tornare con la seconda stagione

La famiglia Bridgerton sta per ritornare ad allietarci le giornate e, finalmente, siamo a conoscenza della data precisa del debutto.

La famiglia Bridgerton

La data prevista per la première della seconda stagione di Bridgerton è venerdì 25 marzo.

La prossima stagione sarà composta da 10 episodi e sposterà il focus principale sul fratello maggiore Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey, intento a cercare moglie ma, ovviamente, ritroveremo altri drammi, romanticismo e scandali. Il tutto avverrà sotto l’occhio vigile di Lady Whistledown, la cara Penelope.

La famiglia Bridgerton

Simone Ashley interpreterà Kate Sharma, l’interesse amoroso di Anthony reinventato dal secondo libro della serie di Julia Quinn, Il visconte che mi amava, e la nuova arrivata Charithra Chandran interpreterà invece Edwina Sharma, la sorella minore di Kate.

L’annuncio della data della premiere arriva tre mesi dopo il rilascio di un video da parte di Netflix in cui abbiamo dare una prima occhiata ad Anthony e Kate e include anche un videomessaggio speciale dal cast di Bridgerton.

La famiglia Bridgerton

Il delizioso video di 37 secondi mostra la consegna di una copia dei gossip di Lady Whistledown proprio agli attori che, mentre leggono l’ultimo rapporto, lentamente si rendono conto che non si tratta di un normale scoop di Lady Whistledown:

Spero che tu possa trovarlo informativo. Bridgerton torna il 25 marzo.

Le varie reazioni del cast sono divertenti e accattivanti come l’annuncio stesso.

Di recente, Nicola Coughlan ha parlato con ET e ha offerto uno sguardo intrigante su ciò che ci aspetta nella seconda stagione di Bridgerton:

La chimica [tra Bailey e Ashley] è piuttosto importante, posso dirlo.

Ha anche aggiunto che la stagione è “diventata molto più piccante” e, all’inizio dell’anno, Bailey ha rivelato che la seconda stagione della storia della famiglia sarà “più sexy”.

Diventerà solo più eccitante, contorta e più sexy, penso.

La famiglia Bridgerton

L’attore ha poi aggiunto che Bridgerton “si spingerà sicuramente oltre i confini in ogni modo”. Ma quello che sa per certo è “che la storia sarà davvero eccitante”.

La famiglia Bridgerton torna venerdì 25 marzo su Netflix, siete pronti?

Irene

Fonte: ET

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.