Articoli

La figlia di Dax Shepard e Kristen Bell scatta una foto ai genitori rannicchiati sul divano

Dax Shepard ha pubblicato una sua foto senza maglietta sfoggiando una coda di cavallo mentre si rilassa su un divano in pelle con sua moglie Kristen Bell, che indossa abiti sportivi, mentre sorridono alla telecamera.

La foto è stata scattata dalla figlia di 4 anni, Delta, che anche se di poco, compare nella foto.

“Crediti fotografici: Delta (il cui dito fa la sua comparsa nella foto)”, ha scritto Dax Shepard sotto la foto.

Ashton Kutcher ha risposto esilarante alla foto, scrivendo: “Non posso sdraiarmi su un divano di pelle senza camicia. Suderei troppo.”

Shepard ha risposto: “È stato sicuramente arrogante da parte mia.”

 

Kristen Bell, di 39 anni, e Dax Shepard, di 44 anni, hanno anche un’altra bambina di 6 anni di nome Lincoln.

La foto arriva poco più di una settimana dopo che la Bell ha parlato con ET al D23 Expo della Disney ad Anaheim, in California, di come sia dare la sua voce al tanto atteso sequel di Frozen del 2013, che arriverà questo autunno.

“È molto divertente cantare con quei tre.”, ha detto con le co-star Josh Gad, Idina Menzel e Jonathan Groff sul palco durante la presentazione.

“Non riesci a registrare con i tuoi compagni di cast quando stai facendo un film d’animazione, ma ogni volta che siamo insieme per fare un’intervista come questa e altre cose, ci innamoriamo gli uni degli altri”.

L’attrice ha, poi, aggiunto:

“Vedrete cantare Jonathan Groff! Cantare davvero! Finalmente!” ha detto la Bell. “Non abbiamo avuto abbastanza Jonathan Groff che canta, e per me ha una delle migliori voci che abbia mai sentito. Lo ascolterei cantare l’alfabeto per sempre”.

Nel film ci saranno anche Santino Fontana, Sterling K. Brown ed Evan Rachel Wood.

Frozen II arriverà nelle sale il 22 novembre.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su La figlia di Dax Shepard e Kristen Bell scatta una foto ai genitori rannicchiati sul divano

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.