Articoli

La figlia di Luke Perry, Sophie, dice che il cast di Riverdale è stato “di supporto e sorprendente” dopo la morte di papà

La figlia di Luke Perry, Sophie Perry, si sta aprendo alla vita dopo la morte di suo padre all’inizio di quest’anno.

Sophie, 19 anni, sta facendo attualmente del volontariato in Malawi e ha tenuto una sessione di domande e risposte con i suoi quasi 98.000 follower su Instagram venerdì.

Diversi fan le hanno fatto domande su suo padre, chiedendo come si è comportata da quando è morto improvvisamente dopo un infarto a marzo.

Un fan ha detto che il suo atteggiamento positivo li ha aiutati nella perdita del proprio padre.

“Ho perso mio padre 7 mesi fa. Sono molto più vecchio di te, ma ti vedo davvero bene “, ha detto un fan. Sophie Perry ha risposto: “Sono così dispiaciuto per la tua perdita. Significa molto per me. Faccio il meglio che posso, ma so che è la cosa più difficile. Vi auguro tutta la forza del mondo. “

Sophie Perry

Un altro fan ha chiesto se il cast di Riverdale – in cui Luke ha interpretato il padre di Archie Andrews (KJ Apa) – è stato di supporto.

“Tutti, cast e troupe, sono stati così di supporto e incredibili. Adoro quei ragazzi “, rispose lei. “Sono più vicino ad alcuni di altri, ma se avessi bisogno di qualcosa, potrei andare da chiunque di loro.”

Un altro follower ha semplicemente chiesto come stava, dicendo che Sophie si presenta come “così coraggiosa e forte”.

“Sto bene. Grazie per avermelo chiesto Come stai? ” Sophie ha iniziato a rispondere. “Non mi definirei particolarmente coraggiosa o forte, sto solo facendo del mio meglio. Ho tutto il supporto del mondo e la migliore famiglia che rende molto più facile essere ‘coraggiosi’ “.

Sophie ha aggiunto che tutta le notizie su suo padre è qualcosa di nuovo da affrontare, dicendo che è difficile vedere la sua foto ovunque.

Sophie ha, poi, onorato il padre per la festa del papà all’inizio di questo mese con un post su Instagram.

“So che questo post è in ritardo ma Internet in  Malawi non voleva davvero darmi una mano così … è la festa del papà, e papà mi manchi e ti amo molto”, ha detto Sophie nel suo post, che includeva una foto di sé stessa con Luke e il fratello Jack.

Per rimanere aggiornati su altre news continuate a seguire il nostro Blog.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su La figlia di Luke Perry, Sophie, dice che il cast di Riverdale è stato “di supporto e sorprendente” dopo la morte di papà

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.