La fine della storia tra Liam e Miley
Articoli

La fine della storia tra Liam e Miley tra Slide Away e la richiesta di divorzio

La fine della storia tra Miley e Liam sta andando avanti tra la pubblicazione di nuova canzone che sembra parlare delle colpe di Liam nella questione rottura e la richiesta di divorzio dell’attore

La fine della storia tra Liam e Miley

 

Giorni dopo l’annuncio della fine della storia tra Miley e Liam, la cantante ha pubblicato una nuova canzone straziante intitolata “Slide Away” che sembra rivelare la sua versione della rottura che iniziata in modo amichevole ma è diventata rapidamente brutta, con affermazioni sul consumo di droghe e sull’infedeltà.

Nella canzone, infatti, Miley parla del presunto debole di Liam per il whisky e le pillole…qualcosa che però nega fortemente.

Nonostante il testo bruciante, una fonte ha rivelato esclusivamente a PEOPLE che la star di 26 anni, “non sta cercando di ferire” il marito:

La canzone è stata il modo migliore per dire qualcosa. Non sta cercando di colpire lui ma vuole essere in grado di condividere ciò che sta attraversando.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno andando avanti dopo la scioccante rottura:

Miley sta bene. È un sollievo che la [rottura] sia stata rivelata pubblicamente in modo che possa vivere la sua vita e concentrarsi su se stessa.

Un altro insider ha aggiunto quanto segue:

Miley non parla molto di Liam e non vive nel passato. Non vuole nascondersi e il suo umore è cambiato drasticamente. Sembra molto più rilassata e felice.

Sia Hemsworth che la Cyrus si stanno appoggiando ai propri cari e nonostante la tristezza per la rottura, la cantante ritiene che sia “la decisione giusta”, aggiunge la fonte, “vuole solo che stiano bene il più possibile”.

Liam Hemsworth sta ponendo materialmente fine al matrimonio perché TMZ ha riportato che ha appena chiesto il divorzio da Miley Cyrus e, infatti, l’attore ha presentato documenti legali a L.A. citando le standard “differenze inconciliabili”.

Fonti collegate alla coppia hanno detto a TMZ, Liam e Miley hanno firmato un accordo prematrimoniale decidendo di mantenere separati i propri guadagni durante il matrimonio quindi non ci sarà una lotta per i soldi. E, poiché non ci sono bambini, il divorzio sarà facile e veloce.

Ecco cosa è però interessante, le fonti di TMZ hanno rivelato che, nonostante le apparenze, Miley fino a questa settimana volesse lavorare sul matrimonio ma che Liam fosse fermamente convinto in merito alla fine della loro storia. E a quanto è vero visto che le persone vicine all’attore hanno detto che sarebbe stato “pazzo” a tornare indietro.

Miley non si aspettava la richiesta di divorzio, stando alle parole dette a PEOPLE da un membro della crew della cantante:

Non se l’aspettava ed è un po ‘delusa ma sta ancora andando bene e ovviamente è anche andata avanti.

Nonostante la rottura, l’insider afferma che la Cyrus ha bei ricordi della loro storia d’amore durata quasi 10 anni:

Quello che lei e Liam avevano da molto tempo era molto speciale. È difficile per lei pensare che non lo avrà mai più con Liam. Ci sono davvero così tante cose che lei ama di lui.

Insomma, è la fine di un’era ma auguriamo ad entrambi tutto ciò che si meritano.

La fine della storia tra Liam e Miley

Per ogni altra informazione in merito alla questione, vi invito a non perdere di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: PEOPLE & TMZ

 

 

Commenti disabilitati su La fine della storia tra Liam e Miley tra Slide Away e la richiesta di divorzio

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.