Articoli

La HBO vuole che Trump la smetta di condividere meme di Game of Thrones

La Grande Guerra non sta accadendo solo a Westeros, ma anche su Twitter tra la HBO e il presidente Donald Trump.

Anche se non è mai stato confermato che Trump sia un fan di Game of Thrones (anche se a questo punto, quasi tutti sul pianeta sono fan di Game of Thrones), il presidente ha usato il font Game of Thrones per twittare contro i suoi nemici.

Giovedì, ha di nuovo preso a twittare sul rapporto Mueller recentemente pubblicato e ha usato Game of Thrones per spiegare il suo punto di vista.

Tuttavia, la HBO è meno entusiasta del fatto che il presidente stia usando questo famoso font per i suoi scopi, specialmente considerando che non ha il lasciapassare di cui ha bisogno per usarlo.

È un marchio registrato, dopo tutto. In passato, HBO ha chiamato Trump per aver usato il marchio Game of Thrones nei suoi tweet, e la rete via cavo lo ha fatto di nuovo dopo che Trump ha iniziato a twittare dopo il rilascio del rapporto Mueller.

All’inizio del 18 aprile, Trump ha twittato “Game Over”.

La HBO ha risposto in modo molto HBO. In una dichiarazione a The Hollywood Reporter, HBO ha spiegato: “Anche se possiamo capire l’entusiasmo per Game of Thrones ora che è arrivata la stagione finale, preferiamo ancora che la nostra proprietà intellettuale non venga utilizzata per scopi politici”.

Inoltre ci sono un sacco di persone che si chiedono se la HBO possa effettivamente citare in giudizio Trump per l’infrazione del marchio.

Inoltre, al momento della pubblicazione il tweet ha avuto risposte da 52.000 persone e 70.000 retweet. 

Game of Thrones va in onda domenica alle 9 / 8c su HBO.

Fonte: TVGuide

Commenti disabilitati su La HBO vuole che Trump la smetta di condividere meme di Game of Thrones

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.