La linea di Millie Bobby Brown, ‘Florence by Mills’, in Italia!
Per chi non dovesse essere aggiornato, Millie Bobby Brown ha creato un’azienda beauty. Come molte altre star (è il caso per esempio di Rihanna, che non trovava tutti le sfumature delle carnagioni), voleva colpire una nicchia di mercato ben precisa, suggerita anche da un bisogno, suo, primario: ovvero quello di creare una linea beauty più soft per ragazze giovani.
La sua linea è cruelty free, senza parabeni né siliconi, perfettamente in linea con quelli che sono i bisogni del suo target.
Ma andiamo a farci un po’ gli occhi.
Florence by Mills in Italia: i prodotti
Le caratteristiche principali della linea non riguardano solo l’incredibile attenzione all’INCI dei prodotti, ma anche la vivacità dei colori, tipico di quel target, quello della Gen Z. La linea makeup è molto completa, e prevede illuminanti, tinta per sopracciglia, blush, mascara, palette di ombretti, fondotinta, correttori e tinte labbra.
Nella parte skincare invece, ci sono diverse creme, maschere e scrub, alcune disponibili in un set.
Sul sito di Douglas troverete tutta la sua linea, e anche un video in cui lei spiega perché ha voluto creare quella linea e qual è il suo obiettivo di business.
Douglas rende alle consumatrici anche un altro servizio, quello di creare delle combo di skin care adatte per ogni esigenza.
kt
C’è da dire che Millie è molto giovane, e deve ancora orientarsi nel business dell’influencer marketing. L’anno scorso, dopo aver lanciato in agosto Florence by Mills e aver venduto i pad in gel per le occhiaie da $34 e altri prodotti mirati per la generazione Z sul suo sito, l’attrice di Stranger Things ha postato un video della sua skin-care routine… ma non usava nessuno dei suoi prodotti. In risposta al ritorno di fiamma, la Brown ha scritto sul suo Instagram: “Sto ancora imparando il modo migliore per condividere le mie routine… non sono un’esperta. Ho pensato di fare un video veloce replicando il mio rituale personale e per quella notte era okay, ma non è quello che è passato.”