Crea sito
Marvel
Articoli

La Marvel rivela i titoli della fase 4 al Comic – Con di San Diego!

In questi giorni si è svolto il Comic – Con a San Diego e la Marvel ha colto quindi l’occasione per rivelare i titoli della fase 4! Fra serie TV e film, non saremo lasciati soli neanche un attimo dai nostri supererà preferiti. Vediamoli insieme.

Il film di Black Widow (La Vedova Nera) uscirà il 1 maggio 2020 con Scarlett Johansson come protagonista, che potrà finalmente interpretare una donna a tutto tondo, con “tutti i suoi difetti”. La regista è Cate Shortland. Nel cast ci saranno anche: Rachel Weisz come Malena, David Harbour come Alexei (Stranger Things),  O.T. Fagbenle nel ruolo di Maso (The Handmaid’s Tale), Florence Pugh come Yelena Belova. Il film si svolgerà a Budapest ed il villain sarà Taskmaster.

Thor: Love and Thunder uscirà il 5 novembre 2021, diretto da Taika Waititi con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman, che interpreterà Thor al femminile.

Loki, la serie TV con Tom Hiddleston uscirà nella primavera del 2021 su Disney+.

Kevin Feige avrebbe anche confermato i sequel di Black Panther, Guardiani della Galassia, Capitan Marvel.

Uscirà anche Blade con Mahersala Ali.

Hawkeye, la serie TV con Jeremy Renner uscirà nell’autunno del 2021 su Disney+, che introdurrà anche Kate Bishop.

What if…? è una serie animata che uscirà nell’estate del 2021 su Disney+ con la voce di Jeffrey Wright come The Watcher ed altri attori dell’MCU.

Il primo supereroe sordo apparirà invece in The Eternals.

Il film sarà diretto da Chloé Zhao ed uscirà nei cinema il 6 novembre 2020. Nel cast appariranno: Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee.

Il 12 febbraio 2021 uscirà invece Shang – Chi and the Legend of the Ten Rings, con il primo supereroe asiatico della Marvel come protagonista. Il film verrà diretto da Destin Daniel Cretton. Nel cast ci saranno Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung.

Nella primavera del 2021 su Disney+ uscirà la serie intitolata Wandavision con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Tom Hiddleston (Loki) e Teyonah Parris.

 

Nell’autunno del 2020 su Disney+ uscirà la serie con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Brühl, intitolata The Falcon and the Winter Soldier.

 

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 7 maggio 2021, diretto da Scott Derrickson con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.

Ecco una delle prime foto di gruppo del cast ufficiale di The Eternals!

Inoltre, Avengers: Endgame ha ufficialmente superato Avatar al box office come film che ha venduto più biglietti al mondo!

La Marvel al Comic – Con ha quindi rivelato molte buone notizie. Quale film o serie TV non vedete l’ora che esca? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Times of India, EW, EW, Deadline.

Erica

Commenti disabilitati su La Marvel rivela i titoli della fase 4 al Comic – Con di San Diego!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.