La nona stagione di Shameless avrà più episodi. La serie verrà divisa in due parti!
La nona stagione di Shameless avrà più episodi rispetto agli anni precedenti, inoltre è stato ordinato alla serie di dividere in due parti la messa in onda.
Lunedì 6 Agosto, Showtime ha annunciato al tour estivo del TCA che la nuova stagione sarà composta da 14 episodi invece che da 12.
I primi sette episodi andranno in onda il 9 settembre alle 21:00, in America ed il mid-Season Finale è stato programmato per il 21 ottobre sempre alla stessa ora.
La seconda metà della stagione invece sarà presentata in anteprima il 20 gennaio 2019 ed, in questa parte, vedremo anche il centesimo episodio della serie!
Nella nuova stagione vedremo il fervore politico che colpisce il South Side, e i Gallagher prenderanno la giustizia nelle loro mani:
- Frank vede opportunità finanziarie in una campagna elettorale e decide di dare voce al sovrintendente lavoratore del South Side.
- Fiona cerca di consolidare il suo successo con il suo condominio e accetta una scommessa costosa nella speranza che questa la porti ad un livello superiore.
- Lip si distrae dalle sfide della sobrietà accogliendo la nipote di Eddie, Xan.
- Ian affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva.
- Debbie lotta per la parità di retribuzione e le molestie ed i suoi sforzi la portano ad una realizzazione inaspettata.
- Carl pone gli occhi su West Point e si prepara alla vita dei cadetti.
- Infine, Liam deve sviluppare una nuova abilità per sopravvivere al di fuori delle sue mura di scuola private.