Jane The Virgin spinoff
Articoli

La quinta stagione di Jane the Virgin sta spezzando il cuore ai fan

Le prime stagioni di Jane the Virgin hanno parlato del triangolo amoroso di Jane (Gina Rodriguez) con il suo fidanzato-marito Michael (Brett Dier) e il padre di suo figlio, diventato quasi fidanzato Rafael (Justin Baldoni), ma lo spettacolo ha toccato dei temi importanti: nelle sue delicate esplorazioni di fede e sessualità, nella sua illuminazione di storie di immigrazione, nel legame irto ma indissolubile tra tre generazioni di donne Villanueva.

Quando Jane ha perso Michael nella terza stagione a causa di quella che sembrava essere una condizione cardiaca fatale, lo spettacolo ha richiesto un po ‘di tempo per trovare nuovamente il suo fondamento.

Ma Jane the Virgin è fiorita nella quarta stagione, destreggiarsi in una storia d’amore per Alba (Ivonne Coll), una devastante diagnosi di cancro per Xiomara (Andrea Navedo) e il progressivo riaccendersi della storia d’amore di Jane con Rafael.

Riportando Michael dalla morte in un audace finale della stagione 4, il cliffhanger ha scosso la dinamica di Jane con Rafael, portando lo spettacolo al punto di partenza nella sua ultima stagione.

Forse Jane e il suo non così defunto marito si sarebbero ritrovati l’un l’altro; forse avrebbe scelto di stare con Rafael. In entrambi i casi, il ritorno di Michael era un’opportunità per la chiusura. Aveva tutte le caratteristiche del classico dramma di Jane the Virgin: una selvaggia premessa telenovelana basata su emozioni umane reali e complicate.

Fonte: TV Guide

Commenti disabilitati su La quinta stagione di Jane the Virgin sta spezzando il cuore ai fan

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.