Articoli

La risposta epica di Winona Ryder ad una ragazza che la bullizzava


Winona Ryder è stata una delle icone degli anni ’90 ma ultimamente abbiamo potuto ammirarla nella serie tv Stranger Things e, adesso, possiamo anche essere orgogliosi per una sua epica risposta, riservata ad una ragazza che la bullizzava durante il corso delle scuole medie.

La brutta storia di Winona, vittima di bullismo

Winona ha rivelato che da giovane si vestiva da “maschiaccio” e, grazie ad una storia diventata virale, abbiamo scoperto che venne bullizzata.

L’attrice venne addirittura insultata con frasi omofobe e sbattuta contro un armadietto scolastico, la cosa ridicola e deplorevole è che i bulli non ebbero conseguenze mentre lei fu costretta ad abbandonare quella scuola.

Con il senno di poi, però, è bene quel che finisce bene, in un certo senso, dato ciò che ha raccontato l’attrice:

Anni dopo, stavo prendendo un caffé e incontrai una delle ragazze che mi picchiò, lei mi disse : Winona, Winona, posso avere il tuo autografo? Io risposi : ti ricordi di me? Ricordi che in seconda media hai picchiato una bambina?. Lei ha risposto: più o meno. Ed io: ero io. V*******o.

You rule, Winona.

Irene

Commenti disabilitati su La risposta epica di Winona Ryder ad una ragazza che la bullizzava

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.