Articoli

La seconda stagione si The End of the F***ing World è ancora possibile

La serie lanciata da Netflix, The End of the F***ing World ha riscosso un grande successo e ora, nonostante sia difficile, si pensa ad una seconda stagione.

The End of the F***ing World potrebbe avere una seconda stagione

La serie, è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, tanto che ora si pensa seriamente ad una seconda stagione. James e Alyssa, nonostante la loro stranezza, hanno appassionato il pubblico, che ora vuole rivederli in un’altra stagione.

Immagine correlata

Il creatore della serie, Johnathan Entwistle, ha dichiatao che una seconda stagione sarebbe possibile, ma solo se i suoi protagonisti, James e Alyssa, saranno coinvolti.

Risultati immagini per jonathan entwistle

«Stiamo guardando molto il parere delle persone che hanno amato lo show, per vedere come possiamo scioglierlo e come possiamo continuarlo. Perché penso che sia così cruciale. Tutto ruota su James e Alyssa, penso che sia con loro che le persone si sono connesse. Quindi una seconda stagione dovrebbe coinvolgere i due personaggi in qualche modo. Adoro il loro mondo, là fuori sulla strada, mentre fanno qualcosa di molto strano. Quindi per me, qualsiasi storia che esponiamo ad ipotesi li tiene comunque presenti là fuori da qualche parte».

Queste parole fanno quindi intendere che (SPOILER) alla fine della prima stagione, James non sia effettivamente morto, come ci è stato fatto credere. Lo stesso Alex Lawther, che interpreta il ruolo di James nello show, ha dichiarato:

Risultati immagini per alex lawther

“Una seconda stagione dello show, nonostante il fatto che la prima serie esaurisca del tutto il materiale dei fumetti a cui si ispira, sarebbe possibile”.

Quindi, possiamo ancora sperare di rivedere i nostri strambi amici, James e Alyssa, in una seconda stagione.

Antonietta

Commenti disabilitati su La seconda stagione si The End of the F***ing World è ancora possibile

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.