Articoli

La sesta stagione sarà l’ultima per The Mindy Project

The Mindy Project è stato rinnovato per una sesta ed ultima stagione il giorno dopo la fine della quinta.

Dove eravamo rimasti?

Mindy aveva fatto la proposta di matrimonio a Ben e siamo stati ben felici di vedere il loro matrimonio.

Craig Erwich, responsabile dei Contenuti di Hulu, in un articolo per EW.com – che è stato il primo a riportare la notizia – ha rilasciato delle dichiarazioni:

E’ stato un onore lavorare con Mindy e con l’intero team creativo dietro The Mindy Project.

Ma non solo:

Questa serie è stata parte di Hulu sin da quando abbiamo lanciato il servizio e, grazie all’incredibilmente unica voce e visione di Mindy, è rimasta una delle nostre serie più amate e seguite di questi ultimi cinque anni.

E, naturalmente, non perde occasione per stimolare la nostra curiosità e aspettativa:

Mentre non vediamo l’ora di sapere cosa ci riserverà Mindy per una fantastica sesta ed ultima stagione, sappiamo che la serie rimarrà nei cuori dei fan, i quali continuerà a guardare, scoprire e rivivere i migliori momenti della serie su Hulu.

Scherzando ricorda anche la vita alla Sex and The City di Mindy:

Lo dico in parte scherzando, ma credo che a un certo punto lei sia uscita con tutti gli uomini di Manhattan” ha detto Mindy Kaling, sempre a EW.com. “Sex and the City è durato per, quanto, sei stagioni da dieci episodi? Non credo ci sia mai stato uno show su una giovane donna che cerca l’amore a New York City che  è durato tanto. E, francamente, non ci sono più attori con cui uscire ad Hollywood.

Tornando seri, però, Mindy ha avuto un percorso ampio ed una crescita in cinque stagioni:

La serie è iniziata con lei single, e adesso è sposata, ha un figlio e una figliastra, e sentiamo come se un’altro paio di episodi siano ciò che ci vuole per dare una giusta conclusione.

Molto probabilmente la sesta stagione verrà trasmessa a Settembre.

Stay tuned.


Irene

 

 

Commenti disabilitati su La sesta stagione sarà l’ultima per The Mindy Project

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.