Articoli

La Sirenetta : ecco quale potrebbe essere la location

Quest’anno gli appuntamenti Disney non mancano;dopo Dumbo, quest’anno arriveranno al cinema AladdinIl Re Leone e Maleficent 2, tutti film Disney tratti da celebri cartoni diventati dei classici. Anche se non abbiamo alcun tipo di casting o dettagli della trama, abbiamo una soffiata su dove potrebbero essere le riprese quando entrerà in produzione. Secondo la Production Weekly, il film atteso sarà girato a Porto Rico e in Sud Africa, anche se non sappiamo esattamente il quando. Al momento, il film è previsto per il 2020, ma la domanda più importante continua a essere quella di chi sarà a interpretare Ariel. Lindsay Lohan e Zendaya hanno entrambe espresso interesse a interpretare il personaggio, e Lady Gaga ad un certo punto è cresciuta come candidata. In ogni caso, la Disney deve ancora annunciare qualcuno per la parte, ma questo sarà un grande annuncio indipendentemente da chi finirà per assumere il ruolo.

La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).

Scritto da Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda  (Oceania, Mary Poppins Returns).

l primo adattamento della Disney, il Maleficent del 2014 , ha fruttato 758 milioni di dollari al botteghino, mentre Cenerentola 2015 ha fruttato $ 543 milioni. Da allora, la Disney ha raggiunto il successo con Beauty and the Beast ($ 1,264 miliardi)The Jungle Book ($ 966 milioni) e minori successi al botteghino ma tesori critici come Christopher Robin ($ 197.7 milioni) e Mary Poppins Returns ($ 348 milioni).

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su La Sirenetta : ecco quale potrebbe essere la location

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.