Articoli

La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel nel live-action

La Disney ha trovato la sua Sirenetta.

 

La Disney ha ufficialmente trovato la sua prossima principessa, secondo Variety, Halle Bailey è stata scritturata come Ariel nel prossimo adattamento live-action di La Sirenetta.

Il rapporto afferma che Bailey è stato vista all’inizio del processo di casting, anche se il regista Rob Marshall avrebbe passato gli ultimi mesi a incontrare potenziali talenti.

La Bailey è nota per il suo lavoro nel gruppo musicale Chloe x Halle, che ha creato con sua sorella nel 2015.

Halle Bailey

Le due hanno iniziato a pubblicare cover su YouTube, prima di essere scoperte da Beyonce e aprire per il suo tour Lemonade.

In termini di recitazione, in precedenza Bailey è apparsa in Grown-ish, Austin & Ally e Last Holiday.

La Sirenetta vedrà Halle Bailey unirsi a Jacob Tremblay e Awkwafina nei panni di Flounder e Skuttle, con Melissa McCarthy in trattative per interpretare Ursula (per saperne di più cliccate qui).

Il casting è stata sicuramente una sorpresa per alcuni fan, poiché la star di Spider-Man: Far From Home, Zendaya era tra le favorite per il ruolo.

Nell’ottobre dello scorso anno, Zendaya ha risposto a questa possibilità, dicendo che non erano altro che “solo voci”.

Mercoledì, Zendaya ha scritto su Twitter per congratularsi con Bailey per il suo casting, dicendo che lei è “qui per questo”.

Il film sarà diretto da Marshall (Mary Poppins Returns), con una sceneggiatura di David Magee e Jane Goldman. Si prevede che il film includa brani originali del film d’animazione del 1989, oltre a nuove musiche.

Halle Bailey non ha potuto contenere la sua eccitazione dopo che è stato rivelato che interpreterà Ariel.

La cantante ha condiviso un’immagine ricreata di Ariel su Twitter dell’artista Dylan Bonner.

“Un sogno che si avvera …,” ha twittato Bailey con l’immagine di Ariel mentre cantava “Parte del tuo mondo” mentre le onde si infrangevano dietro di lei.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel nel live-action

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.