alt: Melissa-McCarthy-Ursula
Articoli

La Sirenetta: Melissa McCarthy interpreta Ursula

L’attrice Melissa McCarthy è pronta ad andare in fondo al mare per interpretare Ursula nel nuovo remake live action de La Sirenetta.

Melissa McCarthy in trattative con la Disney

Quest’anno la multinazionale Disney si sta dando grande da fare con i vari remake e live actions dei cartoni originali più amati di tutti i bambini (e non solo)!

Dopo Dumbo ed Aladdin usciti qualche mese fa, tocca a Toy Story 4 ed Il Re Leone, in arrivo proprio il mese prossimo! In uscita, inoltre, troviamo anche il live action de La Sirenetta, ed abbiamo grandi novità per i fans.

alt: Ursula

Infatti, l’attrice vincitrice dell’Oscar per Can You Ever Forgive Me?, Melissa McCarthy, è in trattative per tuffarsi nell’oceano ed interpretare Ursula, la strega del mare che appare nel primo film.

Anche se lo studio non ha ancora ufficializzato la notizia, Rob Marshall ha confermato che avrebbe diretto lui il progetto del live action subito dopo l’arrivo di Mary Poppins Returns.

Si tratta di una donna che trova la sua voce, anzi una ragazza che trova la sua voce, e questa mi è sembrata sin da subito una cosa interessante e tempestiva.

Queste le parole di Marshall. Alan Menken, il compositore originale delle canzoni del film, sta scrivendo la nuova musica per il live action insieme a Lin-Manuel Miranda.

La famosissima fiaba de La Sirenetta narra la storia della dolce sirena, Ariel, che si innamora di un umano, Eric dopo averlo salvato dal mare in tempesta. Per vivere per sempre sulla Terra insieme ad Eric, la Sirenetta si reca dalla strega del mare, Ursula, che in cambio di due gambe umane, per renderla umana e far innamorare il suo principe, le ruba la voce.

Purtroppo, ancora non conosciamo la data di uscita del live action, ma la McCarthy sarà vista insieme a Elisabeth Moss e Tiffany Haddish in The Kitchen in Agosto.

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su La Sirenetta: Melissa McCarthy interpreta Ursula

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.