Crea sito
Articoli

La star di Glee Naya Rivera è scomparsa durante una gita in barca

La star di Glee, Naya Rivera è scomparsa dopo un giro in barca con il suo giovane figlio.

Il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura conferma che “una persona scomparsa sul lago Puru è stata identificata come Naya Rivera, 33 anni, di Los Angeles”.

La polizia ha twittato che la ricerca e il salvataggio sono stati sospesi fino alla “prima luce” del mattino.

Mercoledì, l’attrice, di 33 anni, sarebbe scomparsa dopo un viaggio al lago Piru nella contea di Ventura, in California.

Secondo diversi rapporti, Rivera e suo figlio di 4 anni, Josey Dorsey, hanno noleggiato una barca sul pontone e stavano nuotando nel pomeriggio.

Quando la barca non è stata restituita in tempo, lo staff del lago ha iniziato le ricerche e hanno trovato suo figlio sulla barca da solo incustodito.

“È in buona salute”, ha dichiarato Eric Buschow, capitano del dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura, parlando del figlio di Naya Rivera del Los Angeles Times. “La famiglia sta attraversando un momento molto traumatico in questo momento.”

Fox LA ha riportato che l’auto di Rivera era stata trovata vicino al lago.

“Il bambino è stata trovato addormentato sulla barca. Il loro veicolo, una Mercedes G Wagon nera trovata nel parcheggio con dentro la borsetta”, ha twittato la giornalista Stephanie Stanton, insieme a una foto.

 

Poche ore prima, il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura ha twittato parlande della ricerca di una “possibile vittima di annegamento” sul lago, ma all’epoca non aveva un nominativo dell’individuo.

Il messaggio ha aggiunto che l’unità aerea della contea e una squadra di sub si stavano dirigendo verso la scena.

Glee Naya Rivera

In Glee Naya Rivera ha interpretato Santana Lopez dal 2009 al 2015, ma ha iniziato la sua carriera in TV in tenera età con programmi come The Royal Family, Family Matters e The Bernie Mac Show. Dopo Glee, Rivera è apparsa in Devious Maids e Step Up: High Water.

Nel 2013, ha anche pubblicato il brano “Sorry” con Big Sean, che ha frequentato fino al 2014.

In precedenza è stata sposata con l’attore Ryan Dorsey dal 2014 al 2018 e condividono la custodia del figlio Josey.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.