Senza categoria

La star di Pretty Little Liars Sasha Pieterse dà alla luce il suo primo figlio

Sasha Pieterse ha dato alla luce il suo primo figlio avuto con il marito Hudson Sheaffer.

Venerdì 13 novembre, l’attrice ha condiviso una foto del figlio Hendrix Wade Sheaffer, nato nelle prime ore del mattino del 6 novembre.

“Una settimana fa oggi le nostre vite sono cambiate per sempre”, ha detto. “Siamo assolutamente innamorati di lui e non possiamo ancora credere che sia nostro”.

Sasha e Hunter si sono sposati in un castello in Irlanda nel 2018, tre anni dopo che l’autore di Comics & Tonics ha fatto la proposta alla sua compagna.

Il figlio di Sasha Pieterse

Sasha Pieterse figlio

L’attrice ha rivelato di essere incinta a maggio, il giorno del suo secondo anniversario di matrimonio.

“Oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio e quale modo migliore per condividere la nostra gioia il giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre (la prima volta)”, ha condiviso su Instagram. “La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito in assoluto!”

Dal suo annuncio, la star televisiva ha condiviso gran parte del suo viaggio di gravidanza sui social media.

A luglio, Sasha ha pubblicato una foto in topless su Instagram in onore della sfida #WomenSupportingWomen.

“Durante questo periodo sono particolarmente consapevole e in soggezione dal potere delle donne “, ha scritto nella didascalia.”Guardare il mio corpo trasformarsi per dare la vita è una gioia inspiegabile. Amore per le donne intorno a voi, sempre.”

Sasha ha anche condiviso un dolce post con Hudson in onore della festa del papà a giugno.

Sasha, che ha anche recitato nello spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists, è solo una dei tanti membri del cast dello show a diventare mamma negli ultimi anni.

Shay Mitchell, che interpretava il personaggio di Sasha, la moglie di Alison, ha dato alla luce il suo primo figlio nell’ottobre 2019.

Troian Bellisario, che ha interpretato Spencer nella serie Freeform, ha dato il benvenuto al suo primo figlio nel 2018.

Fonte: E!News

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.