Crea sito
Articoli

La star di The Walking Dead, Ross Marquand commenta se sarà in “Avengers 4”

Una delle parti più sorprendenti di Avengers: Infinity War è stato vedere la presenza di Teschio Rosso (Ross Marquand), ma l’attore non è sicuro se sarà incluso nel prossimo film, ancora senza titolo, Avengers 4.

Marquand stava spiegando come il suo personaggio in The Walking Dead avesse un braccio protesico non diverso da quello di Thanos (Josh Brolin) visto in Avengers: Infinity War.

“Non lo so, non posso rispondere a questa domanda, davvero non lo so.” Ha risposto quando gli è stato chiesto se il suo personaggio fosse in Avengers 4.

L’attore ha parlato con EW della segretezza che ha circondato il suo ruolo all’inizio di quest’anno, dopo che Infinity War è uscito nelle sale.

Non l’ho detto a nessuno”, ha detto Marquand a EW. “Queste NDA su queste cose non sono uno scherzo! Non l’ho detto a nessuno finché non è uscito. È difficile mantenere quei segreti. “

Nella stessa intervista con EW, Marquand ha parlato del ruolo, dicendo che voleva avvicinarsi quanto più possibile all’interpretezione di Hugo Weaving in Capitan America: The First Avenger.

La cosa più grande che la Marvel volesse fare era avvicinarsi al ruolo iconico che Hugo Weaving ha interpretato sette anni fa e renderlo omaggio, dandogli anche un nuovo sapore”, riflette Marquand. “Una volta che il Teschio Rosso ha toccato il Tesseract, per 70 anni è entrayo in questo piano astrale intergalattico e, come mi hanno detto i fratelli Russo – perché stavo cercando di fare una corrispondenza vocale come la performance di Hugo:” Sai, è stato da solo essenzialmente in questa prigione intergalattica creata da sè stesso per 70 anni: suonerà un po ‘diverso, vogliamo che abbia questo tipo di qualità eterea quasi fantasma per la sua voce.”

“Penso che il riferimento che potrebbero aver dato sia Yoda, la sua ambizione gli ha portato questo grande dolore, ma anche questa grande saggezza, e penso che sia quello con cui ho cercato di infondere quella performance.” Ha concluso l’attore.

Avengers 4 sarà nei cinema il 3 maggio 2019.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su La star di The Walking Dead, Ross Marquand commenta se sarà in “Avengers 4”