Articoli

La star di Spider-Man Tom Holland scrive un’adorabile post per Jacob Batalon

L’attore, Tom Holland, noto per aver interpretato Spider-Man nel MCU ha scritto un adorabile post per il collega Jacob Batalon.

L’attore non ha mai nascosto l’affettopl per Jake Gyllenhaal (Mysterio in Spider-Man: Far From Home) sui social media, ma questa volta non è Jake ad essere protagonista del post di Holland.

Jacob Batalon, che interpreta Ned Leeds nel MCU, ha avuto un’adorabile conversazione online oggi dopo che Tom gli ha dedicato un post.

“Jacob chiamami … mi manchi,”.

Ha scritto Tom Holland nel post.

“Ti chiamerò oggi”.

Ha risposto Batalon.

La prossima apparizione film di Spider-Man di Tom Holland è attualmente in programma per il prossimo novembre e l’attore ha recentemente rivelato quando ha intenzione di iniziare le riprese.

“Dopo Uncharted, le riprese di Spider-Man cominceranno a febbraio del prossimo anno”.

Ha detto Tom Holland in un video pubblicato sull’account Patreon di suo padre.

“Due tour stampa, forse insieme, che dovrebbero richiedere sei settimane di lavoro.”

Questa è la vita del giovane attore a questo punto, che ha recentemente parlato del primo giorno di lavoro sul ser di Uncharted con Mark Wahlberg.

Sebbene praticamente non si sappia praticamente nulla del film, molti speravano che Peter Parker, avrebbe avuto bisogno dei servizi di un Matt Murdock /Daredevil, poiché sicuramente avrà bisogno di un aiuto legale dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home.

Se Murdock dovesse apparire, lo stesso Charlie Cox in precedenza dichiarò che non sarebbe stato con la sua versione del personaggio.

“Non avevo sentito quelle voci, ma certamente non è con il mio Daredevil. Non sono coinvolto”, ha detto Cox all’inizio di quest’anno. “Se è vero, non sono io. Ma è con un altro attore.”

Secondo un accordo tra i Marvel Studios e la Sony nel 2019, lo Spider-Man di Holland apparirà in un altro film solista del MCU e potrà apparire in un altro film dei Marvel Studios.

Fonte: Comicbook

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.