Articoli

La storyline di Caroline e Bonnie non si è ancora conclusa: possibilità per uno spin-off?

The Vampire Diaries si è concluso da una settimana e, in questo spazio di tempo le dichiarazioni non sono state poche, anzi.

Il cerchio si è chiuso, completamente, per quasi tutti i personaggi ma la vita di Bonnie e quella di Caroline sono rimaste in sospeso, per così dire, e potremmo vedere come è continuata la loro vita, l’eternità per Caroline.

Stefan ha ottenuto la pace, Damon ed Elena hanno vissuto felicemente, Vicky e Tyler si sono allontanati insieme e Jeremy ed Alaric si sono dedicati alla nuova scuola, Bonnie ha continuato a viaggiare con la presenza di Enzo sempre con lei ma Caroline? E Bonnie come ha vissuto la sua vita prima di morire?

Julie Plec, produttrice esecutiva della serie, durante un’intervista a TVLine, ha dichiarato che ci sono ancora molte storie da raccontare e che alcune potrebbero essere esplorate in The Originals:

È un desiderio, non una promessa, ma penso che ci siano altre storie da raccontare. Penso che The Originals abbia la possibilità di esplorare alcuni di questi personaggi.

Caroline, in particolar modo, ha ancora una lunga vita davanti a sé e Julie ha dichiarato:

Per noi, due cose sono davvero importanti: che Bonnie abbia una vita lunga e felice, e che Caroline viva e vada avanti con tutte le cose belle che vuole fare. L’unica persona a sentirsi così bene ad essere un vampiro ora aiuta le altre persone con i loro problemi soprannaturali. Quindi per me Caroline probabilmente vivrà ancora per molti secoli.

Che dite? Ci potrebbero essere i presupposti per uno spin-off?

Irene

Commenti disabilitati su La storyline di Caroline e Bonnie non si è ancora conclusa: possibilità per uno spin-off?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.