L’addio a Teen Wolf di Shelley Henning
Il fandom è in fase di lacrime ininterrotte dall’annuncio del Series Final al Comicon di San Diego, ma il 14 Marzo i condotti lacrimali hanno subito un vero e proprio maremoto e la causa ha un nome e un cognome: Shelley Hennig (Malia Tate/Hale).
Che Shelley fosse un barattolo di miele lo sanno già in molti, ma oggi ha spinto la sua dolcezza ad un livello biblico e epico che ha sciolto anche il cuore dei più duri.
I TWEET.
Grazie alla famiglia di #TeenWolf per i migliori 3 anni della mia vita. Mi sento come se fossi nata da quando siete nella mia vita e sarò per sempre grata.
Ai fan: non ho mai incontrato un gruppo così appassionato e intelligente. Mi uccidete ogni giorno con il vostro amore immortale per lo show, per me e Malia.
Grazie Jeff Davis per la creazione di Malia. Piango tantissimo mentre scrivo questo perché lei ha reso la mia vita degna di nota da quando si è svegliata nuda nei boschi.
(Jeff Davis è il creatore della serie).
Cosa possiamo dire a questa donna?
Cara Shelley,
c’è una parola, ma è troppo semplice, quasi banale, per esprimere il concetto di immensa gratitudine che ti dobbiamo per aver svolto il tuo lavoro in modo così eccellente. Purtroppo devi capire che sei TROPPO per il genere umano ed anche per quello soprannaturale, quindi semplicemente GRAZIE.
– Sara.