Lady Gaga, Bradley Cooper e la reunion a Glastonbury
L’organizzatore del festival ha messo a tacere i rumors che vedevano Bradley Cooper e Lady Gaga fare squadra per una reunion di A Star Is Born a Glastonbury.
I fan di A Star Is Born che speravano di cogliere un po’ di quella chimica tra Bradley Cooper e Lady Gaga non dovrebbero pensare che succederà a Glastonbury.
I rumors recenti che vedrebbero i due attori riuniti al British Music Festival per esibirsi nelle canzoni del film vincitore di Oscar sono state zittite dall’organizzatrice del festival, Emily Eavis, un po’ di tempo dopo che erano saltate fuori.
“Prima che la cosa sfugga al controllo… la risposta è no, non accadrà,” ha scritto Eavis su Twitter lunedì.
Before this one gets out of control… the answer is no, that isn’t happening. (Although you can watch the amazing A Star Is Born in our Pilton Palais cinema tent at 4.30pm on Friday.) https://t.co/vUovpJAZuM
— Emily Eavis (@emilyeavis) June 24, 2019
Ha aggiunto che fan potrebbero cogliere uno screening del film dalla tenda del Pilton Palais Cinema venerdì, insieme ad altre hit come Spider-Man: Into the Spider-Verse, Rocketman e The Goonies.
Glastonbury avrà luogo dal 26 al 29 giugno, e quest’anno vedrà come ospiti The Killers, Janet Jackson, the Cure, Vampire Weekend e Miley Cyrus.
Le speculazioni che vedevano Bradley Cooper e Lady Gaga fare squadra come Jackson Maine e Ally ancora una volta sono state lanciate domenica, quando la dj Edith Bowman ha affermato in uno tv show britannico che lei potrebbe avere qualche informazione sulle esibizioni segrete di Glastonbury.
“Be’, potrei conoscerne uno, ma non posso dirlo,” ha affermato, prima di ricordare l’apparizione di Bradley Cooper nel suo podcast Soundtracking.
“Ho ospitato Bradley Cooper per parlare di A Star Is Born. E quando gli ho parlato, ero tutta ‘Vorrei solo vedervi suonare dal vivo’ e lui invece era più dell’opinione che ‘Jackson è morto!’ ” ha ricordato lei.“Lui ha detto ‘Be’, ne abbiamo parlato con Nick Dewey, l’organizzatore di Glastonbury, e anche con Emily al riguardo, e faremo un’esibizione.”
Bowman in seguito si è scusata con Eavis per aver aizzato la cosa, scrivendo su Twitter, “Sono davvero dispiaciuta che questa cosa sia cresciuta così tanto, ma incolpate il sign. Cooper 🤪”
Lady Gaga, nel frattempo, è stata avvistata quello stesso giorno fuori, sul laghetto di NYC, con un crop top, leggings e una giacca di pelle.
Cooper aveva suonato a Glastonbury solo una volta prima, nel 2017, quando aveva segretamente girato delle scene per il film come Jackson Maine.
“Assurdo, è stato assurdo. Le prime cinque file – non potevamo suonare con il PA system a causa della musica. Tutte le musiche sono originali, perciò la musica non poteva uscire da Glastonbury,” ha detto Bradley Cooper al Tonight Show with Jimmy Fallon l’anno scorso. “Ma era suonato attraverso i monitor. Quindi solo le prime cinque file potevano sentirci, ma le altre venti no.”