Crea sito
lady-gaga-jennifer-lopez
Articoli

Lady Gaga e Jennifer Lopez: la loro performance all’inaugurazione del presidente Biden

In America è l’inizio di una nuova era, vediamo insieme le performance delle cantanti Lady Gaga e Jennifer Lopez all’inaugurazione del presidente Joe Biden.

Le canzoni di Lady Gaga e Jennifer Lopez per Biden

Due settimane fa, come tutti abbiamo potuto vedere dai telegiornali, i sostenitori di Donald Trump, ex presidente americano, hanno fatto irruzione al Campidoglio, portando solo violenze. Finalmente, per l’America è arrivato il momento di respirare un po’, perchè ieri è finalmente entrato nella Casa Bianca Joe Biden. Come ogni anno, c’è stata la cerimonia di inaugurazione per il nuovo presidente, ed a esibirsi sono state le star Lady Gaga e Jennifer Lopez.

La cantante Lady Gaga, per l’ascesa di Biden e la vice Presidente Kamala Harris, ha cantato la canzone The Star-Spangled Banner. Gaga indossava un abito sontuoso con un top a maniche lunghe e nere con un velo rosso.

Prima della performance, Lady Gaga ha voluto spendere qualche parola su Twitter per comunicare come si sentiva ai suoi fan:

“Cantare il nostro Inno Nazionale per il popolo americano è un onore. Canterò durante la cerimonia, una transizione, un momento di cambiamento. Per me, questo vale molto. La mia intenzione è di avere coscienza del passato, guarire per il nostro presente e passionali per un futuro dove lavoriamo amorevolmente tutti insieme. Canterò ai cuori che vivono su questa Terra.”

Ora godiamoci la sua performance:

Subito dopo la performance di Lady Gaga, l’unica e sola Jennifer Lopez ha preso il suo posto, con un bel completo bianco, per cantare This Land Is Your Land. La cantante ha offerto un messaggio in spagnolo per gli spettatori ed ha voluto chiudere la canzone incorporando le parole della sua hit Let’s Get Loud.

Fortunatamente ora tutti gli Americani possono iniziare un nuovo percorso pieno di serenità e fratellanza.

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Lady Gaga e Jennifer Lopez: la loro performance all’inaugurazione del presidente Biden

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.