Lady Gaga ha soffocato i rumors riguardanti un possibile coinvolgimento con Bradley Cooper
Lady Gaga ha spiegato che con Bradley Cooper, durante gli Academy Awards, si è trattato solo e soltanto di recitazione
Lady Gaga, durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live questa settimana ha soffocato tutti i rumors riguardanti una presunta storia d’amore con Bradley Cooper:
Prima di tutto, i social media, francamente, sono servizi igienici di internet. E quello che ha fatto alla cultura pop è semplicemente abissale. E, sì, la gente ha visto l’amore. E indovina un po ‘, è quello che volevamo che tu vedessi.
Gaga e Cooper hanno eseguito un’intima interpretazione di “Shallow” dove l’attore si è appoggiato sulla spalla della sua collega ed ecco la spiegazione della cantante:
Questa è una canzone d’amore, ‘Shallow’. Il film, A Star Is Born, è una storia d’amore. Abbiamo lavorato così duramente, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Bradley, che – e sapete, non ho mai rinunciato al controllo di una performance dal vivo e ne ho fatto un milione – ma ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ha diretto ‘Shallow , “il momento, nel film. Quindi sapevo che lui aveva la visione di come sarebbe dovuta andare, e quindi ero tipo, “Cosa ne pensi, Bradley?”. Tutto quello che hai visto – il modo in cui è stato girato, il modo in cui hanno spinto il pianoforte, li hai visti mettere insieme il pianoforte e noi salire sul palco, tutto – era tutto lui ideato da lui.
Il bagliore che ha illuminato il pubblico, però, è stato frutto del lavoro del ragazzo delle luci di Gaga, LeRoy Bennett:
Ero tipo, ‘Abbiamo bisogno di illuminare l’intera stanza con luci ambra perché Bradley vuole il nido d’ape e dobbiamo dargli quello che vuole. Dal punto di vista delle prestazioni era così importante per entrambi che eravamo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennet per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, è quello che vuoi che le persone sentano.
Sappiate che A Star is Born è ritornato nei cinema con un’edizione speciale lo scorso primo marzo che ha regalato altri 12 minuti inediti in cui ci sono state perfomance di canzoni come “Black Eyes”, “Alibi” e di una versione a cappella di “Shallow” ma, non solo, anche filmati di Lady Gaga che canta “Is That Alright?” e di Bradley Cooper che canta “Too Far Gone” ed, inoltre, una scena con Jack ed Ally che scrivono insieme una nuova canzone intitolata “Clover”.
Irene
Fonte: Entertainment Weekly e Just Jared