Articoli

Lady Gaga rivela le ragioni per cui lei e Taylor Kinney si sono lasciati


La coppia formata da Lady Gaga Taylor Kinney è stata per molto al centro delle attenzioni dei fan. In molti odiavano vederli insieme, mentre altri li hanno supportati fino alla fine. I due, però, si sono sempre concentrati sul loro rapporto, senza dare troppa importanza a cosa la gente pensasse di loro. Dopo anni passati insieme, Taylor si è fatto fare un anello bellissimo, e ha chiesto a Lady Gaga di sposarlo. Ovviamente lei ha detto sì.

Risultati immagini per lady gaga e taylor kinney ring

Il motivo della rottura tra Lady Gaga e Taylor Kinney

A Luglio 2016, però, i due si sono lasciati e i fan erano devastati. Sembra che Taylor e Gaga siano rimasti amici, infatti Kinney ha recentemente assistito ad uno show della sua ex fidanzata. Questo non vuol dire che la rottura sia stata facile: nel suo nuovo documentario Five Foot Two, la cantante ha rivelato che il loro rapporto non va di certo a gonfie vele, e, piangendo, ha confessato le vere ragioni per cui si sono lasciati:

Io e Taylor litighiamo, quindi questo fa schifo. La mia soglia delle stron**te con gli uomini è semplicemente – non è ho più una. Nelle relazioni, ci si deve muovere insieme. La mia vita amorosa è implosa. Ho venduto 10 milioni [di dischi] e ho perso Matt. Ne ho venduti 30 milioni e ho perso Luke. Ho fatto un film e ho perso Taylor. È come un circolo vizioso. Questa è la terza volta che mi si è spezzato il cuore così.

Il film a cui si riferisce è A Star Is Born di Bradley Cooper, ed è veramente triste sapere che la sua carriera di successo potrebbe essere in parte responsabile per la fine delle sue relazioni. Speriamo che questo non accada anche con il suo nuovo fidanzato, Christian Carino.

Immagine correlata

Sembra felice con lui, e auguro a lei e a Taylor il meglio. Se lo meritano entrambi!

Martina

Commenti disabilitati su Lady Gaga rivela le ragioni per cui lei e Taylor Kinney si sono lasciati