Lalaine Vergara, star di Lizzie McGuire:” Dovevo essere quanto più bianca possibile”
“Per la maggior parte della mia vita sono stata costretta a essere quanto più ‘bianca’ possibile” ha affermato Lalaine Vergara-Paras sotto una sua foto su Instagram mercoledì, che la mostra con indosso un top piumato e una fascia floreale, mentre regge palloncini rossi e verdi.
“In questi giorni ero in difficoltà nel trovare foto dove fossi quanto più etnica possibile. O come in questa foto, quanto più est-asiatica ho potuto.”
“Per poterlo vedere, dovete zoomare sulla mia faccia.” ha aggiunto l’attrice. “E in caso non si capisse, amo la mia faccia in questa foto.” ha concluso Lalaine, i cui parenti sono entrambi filippini.
Vergara-Paras’ ha visto un grosso numero di suoi follower applaudire alla sua onestà.
“Abbiamo sempre adorato te e la tua famiglia! Sono così fiero di te e del fatto che tu abbia abbracciato il tuo vero essere, senza curarti delle persone che vogliono dirti chi essere” ha commentato un utente sui social.
“In quanto persona dal sangue misto penso sia importante abbracciare entrambe le parti di sè. Anche a me sono stati negati ruoli non so quante volte per essere troppo etnica, e allo stesso modo negati per essere ‘troppo bianca’,” ha scritto un’altra fan.
Fonte: People