Lalaine Vergara Paras
Articoli

Lalaine Vergara, star di Lizzie McGuire:” Dovevo essere quanto più bianca possibile”

“Per la maggior parte della mia vita sono stata costretta a essere quanto più ‘bianca’ possibile” ha affermato Lalaine Vergara-Paras sotto una sua foto su Instagram mercoledì, che la mostra con indosso un top piumato e una fascia floreale, mentre regge palloncini rossi e verdi.

“In questi giorni ero in difficoltà nel trovare foto dove fossi quanto più etnica possibile. O come in questa foto, quanto più est-asiatica ho potuto.”

“Per poterlo vedere, dovete zoomare sulla mia faccia.” ha aggiunto l’attrice. “E in caso non si capisse, amo la mia faccia in questa foto.” ha concluso Lalaine, i cui parenti sono entrambi filippini. 

Vergara-Paras’ ha visto un grosso numero di suoi follower applaudire alla sua onestà.

“Abbiamo sempre adorato te e la tua famiglia! Sono così fiero di te e del fatto che tu abbia abbracciato il tuo vero essere, senza curarti delle persone che vogliono dirti chi essere” ha commentato un utente sui social.

lalaine vergara-paras

“In quanto persona dal sangue misto penso sia importante abbracciare entrambe le parti di sè. Anche a me sono stati negati ruoli non so quante volte per essere troppo etnica, e allo stesso modo negati per essere ‘troppo bianca’,” ha scritto un’altra fan.

Fonte: People

 

Commenti disabilitati su Lalaine Vergara, star di Lizzie McGuire:” Dovevo essere quanto più bianca possibile”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?