lamb-trailer
Articoli

Lamb: ecco il trailer che rivela un bambino per metà agnello

Siete pronti per un altro horror? Sta arrivando Lamb, che con il suo nuovo trailer rivela un bambino mezzo umano e mezzo agnello!

Ecco il trailer di Lamb

Se siete in cerca di emozioni sicuramente un film che comprende argomenti soprannaturali ve ne regalerà molte. E se poi si tratta di un film di A24 che comprende anche un bambino con sembianze mezze umane e mezze animali è ancora meglio. Stiamo parlando di Lamb, che arriverà nei cinema l’8 Ottobre.

lamb-trailer

Il cast di questo nuovo film è composto da Noomi Rapace, Hilmir Snær Guðnason, Björn Hlynur Haraldsson e Ingvar Sigurðsson. La storia segue una coppia senza figli in una zona rurale dell’Islanda che viene a scoprire una terribile realtà nel fienile delle pecore.

Dopo aver sfidato la volontà della natura nell’intento di curare il loro profondo dolore, la coppia affronterà presto delle conseguenze molto cupe e maligne.

Il film, basato su un racconto popolare, ha debuttato al Cannes Film Festival e le critiche ricevute sono state molto nascoste e tutti sono stati molto cauti nel rivelare informazioni, dal momento che anche un piccolo dettagli della storia potrebbe rivelare spoiler importanti per il film che deve ancora debuttare nel mondo.

A dirigere il film sarà Valdimar Jóhannsson, che ha anche scritto il film con il poeta islandese Sjón. Lamb è prodotto da  Hrönn Kristinsdóttir, Sara Nassim, Piodor Gustafsson, Erik Rydell, Klaudia Smieja-Rostworowska e Jan Naszewski.

I produttori  Kristinsdóttir e Nassim hanno dichiarato:

“Siamo entusiasti di vedere il poema visivo che Sjón e Valdimar hanno creato prendere vita. Avere Noomi con noi, che parla islandese e capisce davvero la storia, la cultura e il personaggio di Maria, è di incredibile valore per il film.”

Lamb andrà ad aggiungersi agli altri incredibili film horror della A24 , inclusi anche Hereditary, Midsommar, The Witch, The Killing of a Sacred Deer e The Lighthouse.

Fonte: Variety

-Miriana

Commenti disabilitati su Lamb: ecco il trailer che rivela un bambino per metà agnello

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.