Lana Condor ammette “Sentivo qualcosa per Noah Centineo”

Per aver fatto innamorare tutto il mondo della coppia Lara Jean & Peter Kavinsky era inevitabile che i due attori, Lana Condor e Noah Centineo, avessero una certa chimica anche fuori dal set.
La stessa ragazza, invitata da Jimmy Fallon la scorsa notte, ha parlato dei suoi reali sentimenti verso il collega e amico Noah:

Poco prima di iniziare le riprese del film siamo usciti insieme, abbiamo fatto hot yoga poi siamo andati nel suo appartamento e abbiamo ordinato una pizza.
La situazione era tipo “Oh, Hot Yoga, Pizza, che cosa sta succedendo?”.
Ho sentito qualcosa, poi ho guardato nei suoi occhi e ho pensato ” Noah, questo non può succedere tra noi!”

Lana ha ammesso che proprio come i protagonisti lei e Noah hanno stabilito delle regole e determinato alcuni limiti.

Avevamo bisogno di essere migliori amici e professionisti, nulla più di questo, così ho pensato “Non succederà mai” e Noah era d’accordo con me.

Senza categoria

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Olivia Wilde ha condiviso un ricordo del suo personaggio bisessuale in The O.C. Successivo Zoey 101 non è finito per la gravidanza di Jamie Lynn Spears

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.