Senza categoria

Lana Condor promette “dramma” nel prossimo sequel di “To All the Boys”

La storia d’amore di Lara Jean Covey e Peter Kavinsky sta per essere colpita da una dose di dramma, secondo Lana Condor.

Devin Trey Campbell, di ET, ha parlato con l’attrice ventunenne ai Kids Choice Awards 2019 di sabato, dove hanno discusso del prossimo sequel di To All the Boys I Loved Before.

“Sono così eccitata!“ Ha esclamato laCondor. “Stiamo iniziando a girare davvero, molto presto, e sarà fantastico.”

L’attrice ha tenuto le labbra serrate su dettagli specifici del film, ma ha detto che i fan possono aspettarsi “tanto amore e dolcezza e magnificenza”. “E ci sarà un po ‘di dramma”, ha scherzato.

Mentre l’introduzione di John Ambrose McClaren potrebbe porre problemi per la relazione tra Lara Jean e Peter, le cose non potrebbero andare meglio per Lara Condor e Noah Centineo.

“È davvero, davvero fantastico [lavorare con lui]. Ha davvero talento, ed è un attore fantastico, e siamo sempre andati molto d’accordo, quindi non avrei potuto chiedere un co-protagonista migliore”, ha dichiarato. 

Il sequel di To All the Boys è basato sul secondo libro della trilogia di Jenny Han, P.S. I Still Love You, ed è stato annunciato da Netflix a dicembre. Ma nessuna data di rilascio è stata svelata.

Fonte:ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lana Condor promette “dramma” nel prossimo sequel di “To All the Boys”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.